Pubblicato 15 marzo 2022
è un tranquillo pomeriggio di sole, e per una volta sia tu che Timothée siete a casa da lavoro.
Quindi avete deciso di viziarvi con un ben meritato pomeriggio di nulla facenza.
Siete seduti, o forse è meglio dire, spalmati sul divano.
Le gambe di Timothée appoggiate alle tue, una tua mano sul suo fianco.
Guardate il telefono, affinando la vostra arte del "dolce far niente".
Quando ti salta all'occhio un post su instagram, è una foto che ritrae Timothèe e te paparazzati ad un ristorante, sopra un grosso cuore infranto.
Confusa e curiosa leggi la descrizione.
Scoppi a ridere appena arrivi al punto, attirando così l'attenzione del tuo ragazzo che ti guarda curioso.
<perché ridi?> chiede mettendosi a sedere.
<lo sapevi che ci siamo lasciati?>
Timothée è ancora più confuso.
<è che a quanto pare adesso stiamo facendo finta di stare ancora insieme per aumentare i nostri follower?> aggiungi tra le lacrime.
Notando la confusione dipinta sul volto ti Timothèe gli porgi il tuo telefono facendogli vedere il post.
Lui, come te, va subito a leggere la descrizione e subito dopo scoppia a ridere.
<ma da dove le prendono queste fake news?>
<lo sai amore, molta gente non ha nulla da fare nella vita e usano la loro fantasia nel modo sbagliato> dici divertita.
<perché mi chiami amore? non ci sono mica paparazzi nei paraggi> dice Timothée con tono serio.
Lo guardi confusa, poi capisci e scoppi a ridere.
<hai ragione, in realtà ti odio ma sto con te solo per diventare più famosa di te> dici facendogli la linguaccia.
Vi guardate e non resistete, scoppiate in una fragorosa risata accasciandovi l'uno sull'altra.
Dopo qualche momento cala il silenzio.
<sarà divertente se ci sposeremo, chissà che strane idee si faranno venire> commenti divertita.
<come se?> chiede Timothée scioccato.
<dovresti dire quando, perchè io ti sposo sappilo>
Lo guardi con un sorriso.
<quando> dici per poi baciarlo.
Lo senti sorridere contro le tue labbra.
<sei pazza se pensi che ti lascerò andare così facilmente> sussurra lui baciandoti di nuovo.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...