ANDREW GARFIELD

1.6K 139 8
                                    

Pubblicato 22 febbraio 2022

Senti il telefono di Andrew squillare, non ci presti troppa attenzione finchè non senti il suo tono agitato.
Curiosa ti alzi dal divano, lasciando il libro che stavi leggendo sui cuscini scuri.
Ti avvicini all'ufficio, dove Andrew sta camminando avanti e indietro con il telefono all'orecchio.
Lo guardi curiosa, lui non alza nemmeno lo sguardo dal pavimento.
Annuisce, risponde velocemente e ringrazia.
Finisce la chiamata.
Andrew rimane fermo immobile in mezzo alla stanza con il telefono in mano.
<Andrew?> lo chiami preoccupata.
Lui alza la testa e finalmente il suo sguardo incontra il tuo.
<chi era?>
Andrew rimane fermo e in silenzio per qualche altro straziante secondo poi ti raggiunge e con un sorriso eccitato in viso ti abbraccia.
<mi hanno chiamato per interpretare di nuovo Spiderman!> esclama tra i tuoi capelli.
Lo abbracci stretto, eccitata quanto lui.
<o mio dio Andrew! che sorpresa!>
<non ci posso credere!> aggiunge lui.
Ti guarda incredulo.
<è ... wow! non ho parole> dice lui passandosi le mani tra i capelli.
<sono così felice per te Andrew!>
Andrew ti guarda con un sorriso enorme in viso, ti abbraccia di nuovo e ti bacia.
<dobbiamo festeggiare!> dici entusiasta.
<mi raccomando> sussurra lui.
<non lo deve sapere nessuno> rispondi facendogli l'occhiolino.
<devo ancora capire come fanno a piacerti così tanto i segreti> dice lui divertito.
<metterai di nuovo la tuta!> esclami cambiando discorso.
<ovviamente>
Lo guardi con un sorriso furbo, hai conosciuto Andrew durante le riprese del suo ultimo film di Spiderman anni fa e hai sempre adorato vederlo nella tuta di Spiderman.
<anche se la cosa mi spaventa leggermente> ammette lui grattandosi la nuca.
<ma stai scherzando? sei perfetto!>
<sì ma ho anche quasi quarant'anni>> aggiunge Andrew.
<l'età è solo un numero e poi andiamo ti sei visto? meglio di un dio greco> ribatti mentre le tue mani scivolano sul suo petto fino alle sue guance che prendi per poterlo baciare.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora