Pubblicato 10 marzo 2022
Richard sorride alle telecamere, un braccio stretto attorno alla tua vita.
Abbassa lo sguardo su di te, facendoti l'occhiolino.
<non davanti a tutto mr. Madden>
<perchè no mrs. Madden?> ribatte lui rubandoti un bacio veloce.
La premier per Eternals è un evento pazzesco, sei così eccitata che sia tornato tutto più o meno alla normalità.
<ora serve qualche foto di Richard da solo> commenta la manager di tuo marito avvicinandosi a voi.
<va bene> le sorridi, poi ti giri verso Richard.
Lui ti rivolge un sorriso, poi ti bacia e ti lascia andare.
Ti metti di lato, per dare modo a tutti i paparazzi e giornalisti di riuscite a fotografare il tuo grande uomo.
E in questo momento non puoi fare a meno di essere orgogliosa e fiera di lui.
Richard ogni tanto guarda nella tua direzione, dedicandoti qualche sorriso.
Così ti viene in mente una bellissima idea.
Dalla piccola pochette che tieni sotto braccio tiri fuori il tuo telefono e cominci a fotografare Richard, esattamente come stanno facendo i paparazzi.
Quando di nuovo lui ti guarda e nota cosa stai facendo, scoppia a ridere scuotendo la testa.
<un sorriso da questa parte Richard> dici divertita.
Lui ti fa l'occhiolino.
<per te anche più di un sorriso> aggiunge Richard, e questa volta è il tuo turno di ridere.
Quando finalmente hanno avuto abbastanza foto di tuo marito, lui torna da te.
Una mano nella tasca del pantalone e un sorriso furbo in viso.
<ehi> gli sorridi.
<ciao a te> risponde Richard.
Si china verso di te, il suo viso vicinissimo al tuo.
Quando sorridi, finalmente le sue labbra si poggiano sulle tue in un dolce bacio.
<c'è altra gente attorno a noi> dici divertita.
<non me ne sono dimenticato> ribatte lui prendendoti per mano.
<ora sarà meglio andare> aggiunge guidandoti lungo il red carpet, seguendo la sua manager che vi indica cosa dovrete fare dopo.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...