Pubblicato 14 aprile 2022
Quando finalmente arrivi a casa è ormai tardi, sai già che Harry starà già dormendo visto la giornata impegnativa che ha avuto.
Per questo ti muovi cercando di non fare rumore, lasci le scarpe all'entrata e vai in camera, pronta anche tu a buttarti nel letto e dormire.
Quando apri la porta della vostra camera da letto la luce sul comodino è accesa, e vedi perfettamente Harry che dorme tranquillo abbracciando un cuscino.
Sorridi guardandolo, ormai dopo anni di relazione ti sei resa conto delle sue abitudini e in particolare del fatto che ogni volta che dorme Harry deve abbracciare qualcosa o qualcuno, e quel qualcuno sei solitamente tu.
In silenzio ti cambi nella sua maglietta ormai adibita a tuo pigiama, vai in bagno a struccarti e torni nella stanza.
Harry si muove leggermente, e anche se hai cercato di fare più attenzione possibile, si è svegliato.
<y/n?> ti chiama sbadigliando.
<non volevo svegliarti> dici a bassa voce.
Harry apre gli occhi e ti guarda sorridendo.
<ho cercato di aspettarti sveglio>
<non ti preoccupare> dici baciando la sua fronte.
Harry si sposta verso la sua parte del letto, rimettendo il tuo cuscino a posto e quando è in posizione apre le braccia.
Felicemente ti butti sul letto e ti lasci abbracciare dal tuo ragazzo.
Lui subito ti ruba un bacio, poi sorride e ti stringe a sé.
<buonanotte Harry>
<notte amore> risponde lui, già mezzo addormentato.
Non ci vuole molto nemmeno a te per addormentarti, tra le braccia di Harry ti senti al sicuro e il sonno subito ti rapisce.La mattina dopo quando ti svegli sei ancora tra le braccia di Harry ma questa volta invece che averlo attaccato alla schiena, sei tu che sei praticamente stesa sopra di lui.
Ti muovi leggermente, cercando di scivolare al suo fianco ma Harry stringe la presa.
è allora che ti rendi conto che è sveglio anche lui.
<buongiorno poppet> dice con la sua bellissima voce mattutina.
<buongiorno amore> rispondi dandogli un bacio sulla spalla.
Harry sorride ma ancora non apre gli occhi.
<così ti schiaccio> mormori cercando di nuovo di muoverti.
<nah, mi piace stare così> ribatte Harry.
<davvero? non ti faccio male?>
Harry finalmente apre gli occhi, più verdi che mai illuminati dalla poca luce della mattina che entra dalle persiane.
<no, sono comodo, tu sei comoda?>
<direi di sì> rispondi con un mezzo sorriso.
Harry di nuovo chiude gli occhi e lascia cadere la testa sul cuscino.
<bene, allora dormiamo ancora un po'> aggiunge con un sorriso sulle labbra.
<è domenica y/n>
<giusto> rispondi divertita.
Quando di nuovo ti sistemi su di lui, la testa poggiata sulla sua spalla Harry sospira.
<penso scriverò una canzone su questo momento> confessa.
Tu sorridi e accarezzi la sua pelle tiepida.
<non vedo l'ora di ascoltarla>
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...