BILLIE EILISH

1.3K 81 3
                                    

Pubblicato 29 gennaio 2022

<cosa guardi?> ti chiede Billie buttandosi sul divano al tuo fianco.
<nulla, assolutamente nulla!> esclami nervosa, velocemente blocchi il telefono per non farle vedere quello che effettivamente stavi guardando.
<y/n... così sembra che mi stai nascondendo qualcosa>
Billie indossa quel suo classico sorriso furbo.
<non nascondo nulla> ribatti tu, ma sai benissimo che sei poco credibile.
<allora perchè hai subito bloccato il telefono quando mi sono seduta al tuo fianco?>
<perchè quando ci sei tu voglio dedicarti tutta la mia attenzione!> esclami gesticolando animatamente.
Billie ridacchia.
<non ci crede nessuna delle due>
Poi si avvicina a te, pensi che ti stia per baciare ma si sta solo allungando per prendere il tuo telefono.
Pensi fino all'ultimo che ti stia per baciare, soprattutto quando le sue labbra sono così vicine alle tue.
Ma ti sbagli.
Appena mette mano sul tuo telefono Billie si allontana di nuovo.
<non farlo ti prego...> la implori.
<troppo tardi> risponde lei sbloccando il tuo telefono.
Rimane sorpresa quando vede che eri su Instagram, e stavi spulciando tra tutte le foto che le sono state scattate al Met Gala del 2021.
<davvero? stavi guardando me?> chiede sorpresa.
Annuisci timidamente.
<non è colpa mia... stavi così bene> ammetti, completamente rossa in viso.
Billie scuote la testa divertita.
<non pensavo mi stessi tradendo lo sai questo vero?>
Tu annuisci.
<ero solo curiosa di sapere cosa ti imbarazzasse tanto> aggiunge dandoti un bacio.
<sono stata io la stupida che ha reagito così male> rispondi accarezzandole la guancia.
<alla fine sei la mia ragazza e in quelle foto sembri una dea, è normale che passi le ore ad ammirarle>
<ah stai zitta!> esclama Billi imbarazzata.
<dovresti imparare a ricevere i complimenti> dici divertita.
Billie alza lo sguardo al cielo.
<mai>
<ok, io tanto te li faccio lo stesso> rispondi per poi baciarla di nuovo.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora