JOHN SHELBY

2.4K 96 4
                                    

Pubblicato 18 febbraio 2022

La tua famiglia e gli Shelby hanno fatto un accordo, la soluzione perfetta per evitare una guerra e aumentare gli affari di entrambi.
Il vostro territorio interessa a Thomas per degli scambi e ampliare il suo "commercio".
Così come il loro territorio interessa voi per ampliare la vostra attività.
Ma da allora nonostante tutto stia andando liscio come l'olio, c'è un piccolo intoppo.
Ovvero l'odio reciproco tra te e John.
Non c'è niente di peggio del tuo umore quando vedi John, tra tutti gli Shelby e i Blinders è quello che proprio non sopporti e non riesci a farti andare giù.
E a quanto pare per lui vale lo stesso.

Ma le cose stanno per cambiare, e presto ti troverai in una situazione completamente diversa.
Il pericolo per le vostre famiglie è all'ordine del giorno, ma qualcosa del genere non era mai successa.
Non hai mai rischiato tanto la vita, e se non fosse stato per John non saresti ancora viva per raccontarlo.
Prendi la mano che John ti sta porgendo per alzarti.
Lui ti osserva con attenzione, i suoi occhi azzurri scivolano sulla tua figura in cerca di ferite.
<stai bene?> ti chiede spostando i capelli dal tuo viso.
Annuisci e prima che tu o lui possiate dire altro, i tuoi fratelli ti accerchiano preoccupati.
La sparatoria, avvenuta durante uno dei vostri soliti incontri, non è costata nessuna delle vostre vita ma richiede comunque vendetta.
Tuo padre e Tommy ne stanno già discutendo.
Anche se ormai è sera, i Blinders sono ancora nella vostra tenuta.
Quando tua madre ti lascia libera, dopo averti controllata a dovere, ti dirigi subito all'esterno per fumarti una sigaretta.
Esci dalla porta sul retro, ti fermi a qualche passo dalla casa e accendi la tua sigaretta.
O almeno ci provi, il tuo accendino non vuole funzionare.
Senti dei passi, davanti a te c'è John.
Alza le mani, una copre la tua sigaretta dall'aria fredda mentre l'altra tiene l'accendino.
<grazie> bofonchi sputando fumo.
Lui risponde con un cenno del capo.
Lo guardi per un momento, ha un graffio sulla guancia dove ha quasi rischiato di essere ferito.
<ti sei fatto controllare quello?> chiedi indicando il suo viso.
John tocca la ferita, il sangue è ormai secco e il dolore svanito.
<non è niente di che, ho avuto ferite peggiori> risponde lui.
Cala il silenzio tra voi, sentite le voci provenire dalla casa alle vostre spalle.
Distingui la voce di tuo padre e quella di Tommy, Arthur commenta velocemente prima che i due si rimettano a discutere,
<mi hai salvata Shelby>
John ti guarda, un mezzo sorriso.
<ho salvato il nostro accordo> ribatte lui.
Scuoti la testa divertita.
<credi quello che vuoi credere>
John si azzarda a guardarti di nuovo, riesce a calmarsi quando nota la tranquillità che regna sul tuo viso.
<comunque sia, grazie> aggiungi guardandolo.
Per un momento vi ammirate, poi John si schiarisce la gola.
<non c'è di che>
<avrei fatto lo stesso> dici quando lui se ne sta per andare.
John si ferma, si gira di nuovo verso di te.
<se fosse successo il contrario ti avrei salvato anche io> ripeti.
John fa un passo verso di te.
<ti odio comunque, non montarti la testa Shelby> aggiungi quando John si ferma davanti a te.
<mai quanto io odio te> ribatte lui.
Poggia una mano sulla tua guancia, alzando il tuo viso verso il suo.
Vi guardate per un momento per poi lasciar vincere i vostri cuori che vi guidano l'uno verso l'altra in un bacio che brucia passionale.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora