Pubblicato 22 aprile 2022
Alzi lo sguardo dal tuo telefono sul quale stai ovviamente leggendo le tue adorate fan fiction quando senti la porta d'ingresso aprirsi.
Yelena è finalmente tornata a casa.
E da dove sei seduta sul divano vedi perfettamente l'ingresso, ma soprattutto l'entrata poco aggraziata della tua ragazza che con le mani piene di roba e i capelli arruffati cerca di togliersi le scarpe, riuscendoci dopo qualche istante e non con poca fatica.
<ciao Lena> la saluti e lei come sempre sorride al nuovo nomignolo che le hai dato.
<ciao amore>
<hai fatto un po' di shopping?> chiedi divertita.
Il suo sorriso si allarga.
<ora ti faccio vedere tutto quello che ho preso> dice entusiasta, il suo accento tanto evidente quanto la sua felicità.
Ti metti comoda sul divano mentre lei porta tutto davanti a te, in vista del nuovo cucciolo che adotterete Yelena ha deciso di prendere tutto il necessario per viziarlo.
Tra le varie cose noti due grossi sacchi di cibo per cani.
Yelena segue il tuo sguardo e subito preoccupata si gira verso di te.
<pensi sia abbastanza? sapevo ne dovevo prendere almeno altre due!>
<Lena calmati, è abbastanza per i primi sei mesi del cucciolo> dici divertita.
Lei sospira.
<domani ne vado a prendere altro non si sa mai>
<deve crescere non lo devi mica mettere all'ingrasso> ribatti cercando di farla ragionare ma l'occhiata che ti tira Yelena vuol dire che nonostante tutto lei andrà a prendere altri sacchi di cibo per cani.
<dai fammi vedere cosa hai preso>
Lei subito sorride.
<allora, ammetto che non sapendo ancora la taglia del cucciolo mi sono fatta prendere un po' la mano> dice lei, e tira fuori dalla busta tre collari di taglie diverse.
<magari questo lo usa quando sarà più grande> dici prendendo in mano il più largo.
<che ne sai magari ha una testa grande> ribatte lei facendo spallucce.
<come la padrona?> chiedi prendendola in giro.
Yelena ridacchia.
<molto spiritosa ragazzina> dice guardandoti con quel mezzo sorriso che ti fa morire ogni volta.
<ho preso anche la cuccia, qualche cuscino, copertine e giochi> dice lei lanciandosi in una raffica di descrizioni dettagliate di tutto ciò che ha preso.
E non ti dispiace affatto ascoltarla, la ammiri mentre con passione ti spiega come funziona un giochino tanto colorato da fare invidia all'arcobaleno.
Ad un certo punto Yelena si rende conto del tuo sguardo.
<cos'hai da guardare?> chiede, il suo accento più forte che mai.
<non posso nemmeno più guardare la mia ragazza?>
Yelena sorride.
<sì hai il mio permesso> dice intrappolandoti tra lei e il divano.
<ah ora mi serve anche il tuo permesso?> chiedi divertita.
Lei fa quel suo mezzo sorrisetto e il sangue ti va alla testa.
<come ho fatto non lo so> commenti baciandola.
<a fare cosa?>
<a meritarmi una ragazza stupenda come te>
Le guance di Yelena si tingono di un leggero rosso.
<e io cosa dovrei dire?> ribatte a sua volta, bacianoti di nuovo.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...