Pubblicato 17 marzo 2022
<uuh cupcake> esclama Spencer appena vede la scatola sulla tua scrivania.
Tu e JJ sorridete per l'espressione estasiata del ragazzo.
<chi lo avrebbe mai detto che la via per il cuore di Spencer fossero i cupcake> commenta Emily.
<lo avessi saputo prima> commenti divertita.
Ma Spencer nemmeno vi sente, troppo impegnato a godersi il suo cupcake.
<y/n sono buonissimi, dove li hai presi?> chiede Spencer avvicinandosi a te.
<li ho fatti io>
Lui ti guarda, uno sguardo misto tra stupore e adorazione.
<davvero?>
Tu annuisci.
<non sapevo sapessi fare dei cupcake così buoni>
<sorpresa> dici divertita.
Ma prima che Spencer possa aggiungere altro Hotch vi chiama nella stanza delle riunioni per spiegarvi il caso.
Non lo noti subito ma Spencer si è preso un cupcake per la riunione, te lo fa notare Emily e quando lo fa ti si scalda il cuore.
Anche durante il pomeriggio mentre Spencer sta leggendo diversi file, si destreggia con una mano sola tra i fogli perché l'altra è occupata con l'ultimo cupcake.
<sono contenta ti sono piaciuti tanto> commenti avvicinandoti.
<scherzi? sono deliziosi> ribatte lui.
<potremmo farli insieme stasera>
Spencer ti guarda con gli occhi pieni di entusiasmo.
<davvero?>
<sì> rispondi sorridendo, poi ti chini e lo baci.
<sai di cupcake, quanti ne hai mangiati?>
<ho perso il conto> confessa lui imbarazzato.
<allora sarà meglio che stasera raddoppiamo la ricetta così ne avrai di più solo per te> aggiungi baciandolo di nuovo.
Spencer sorride.
<sappi che d'ora in poi non lascerò che si avvicini nessuno, se scoprono quanto sei brava a fare i cupcake ti potrebbero rubare> dice lui facendoti sedere sulle sue gambe.
Tu alzi lo sguardo al cielo divertita.
<a saperlo prima che per conquistarti bastavano dei cupcake, mi sarei evitata la pallottola dalla quale ti ho salvato>
Spencer ti stringe a sé.
<l'avrei evitata anche io, anche se ero perso di te già prima> confessa a sua volta.
<come!?> esclami scioccata ma prima che tu possa aggiungere altro Spencer ti bacia azzerando tutti i tuoi pensieri.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...