BUCKY BARNES

2K 150 5
                                    

Pubblicato 22 aprile 2022

Sei così concentrata sul tuo computer che non ti sei nemmeno accorta della presenza di Buck, e con le cuffie che ti ha regalato che cancellano il rumore non senti nemmeno il rumore che fa mentre cerca la padella giusta.
Bucky si sta cimentando nella preparazione del tuo dolce preferito, i pancake da abbinare rigorosamente con la crema al pistacchio di cui ha fatto scorta giusto ieri.
è solo quando alzi lo sguardo dallo schermo per riposare gli occhi che lo vedi, è girato di spalle quindi non puoi vedere la sua espressione concentrata o il modo in cui si sta mordendo il labbro.
Ma puoi immaginarlo, e sorridi perché vederlo così casalingo ti scalda il cuore.
Decidi quindi che è il momento di fare una pausa dal lavoro, posi il computer da parte e senza toglierti le cuffie raggiungi Bucky.
Lui ovviamente sente i tuoi passi avvicinarsi quindi non si spaventa quando sente le tue mani sulla sua schiena.
Lo abbracci da dietro, allacciando le mani sul suo ventre.
Bucky sorride, sa che stai ancora ascoltando la tua playlist quindi non dice nulla.
Vi godete entrambi il momento, in relativo silenzio.
Sospiri e dopo qualche minuto stretta alla schiena di Bucky ti senti rigenerata.
è allora che Bucky tenendo le tue mani nelle sue si gira, il suo sguardo è dolce quando si poggia su di te.
Con delicatezza ti toglie le cuffie, baciandoti poi la fronte.
<sono quasi pronti>
<il profumo promette bene> rispondi sorridendo.
<ho seguito la tua ricetta, spero di non aver fatto pasticci> confessa lui.
<sono sicura saranno deliziosi> lo rassicuri, poi con una mano sulla sua spalla ti metti sulle punte e raggiungi le sue labbra in un dolce bacio.
Bucky stringe subito le braccia attorno alla tua vita e ti tiene stretta a sé.
Per un momento le punte dei tuoi piedi si staccano da terra, Bucky ti tiene stretta e tu ti senti al sicuro, dimenticandoti di tutto.
<te l'ho mai detto che con te mi sento al sicuro?> mormori guardandolo negli occhi.
Occhi che hai ormai imparato a leggere, e ora ci leggi amore, orgoglio, mille emozioni diverse che si specchiano anche in te.
<ti amo> mormora lui, le sue labbra di nuovo sulle tue.
Poi ti poggia di nuovo a terra, ma il suo sguardo non lascia mai il tuo.
<anche tu>
<cosa?> chiedi quasi in un sussurro.
<anche tu sei il mio posto sicuro> risponde Bucky per poi impiattare i tuoi pancake, li guarnisce con tanta crema e te li porge con un bacio.
<va a sederti, io prendo il succo>
<grazie> rispondi sorridendo.
Lui ti guarda mentre fai il giro del tavolo e ti siedi nel tuo solito posto, sorride e si morde il labbro.
Il cuore gli scoppia di gioia e finalmente la sua mente è libera.
"grazie" pensa guardandoti.
E anche se non lo dice ad alta voce lo puoi sentire.
Gli mandi un bacio anche se con il boccone tra i denti, le tue guance leggermente rosse e i capelli scompigliati.
Per Bucky non c'è momento migliore di questo e mai ci sarà.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora