Pubblicato 25 marzo 2022
Il foglietto che scivola dal tuo libro di pozioni attira la tua fragile attenzione.
Dovresti studiare ma ogni pretesto è buono per rimandare ai prossimi cinque minuti.
Riconosci subito la calligrafia di Sirius, ancora prima che tu possa leggere il messaggio, e in automatico sorridi.
Il biglietto è un invito ad un, come piace definirlo a Sirius, un "party privato" nella stanza dei Malandrini.
C'è un p.s alla fine, in cui Sirius ti incita a studiare in vista di una marea di coccole come premio per la tua diligenza.
Sorridi tra te e te, metti il bigliettino nel tuo diario personale dove custodisci tutti i fogli su cui Sirius scarabocchia dichiarazioni d'amore durante le lezioni, e finalmente inizi a studiare.
Sono passate un paio di ore, sei stanca ma felice.
Hai finito e finalmente puoi raggiungere Sirius.
Non fai nemmeno in tempo a bussare alla porta che il tuo ragazzo la spalanca con un sorriso enorme in viso.
Nella stanza oltre a Sirius, Remus, James e Peter, ci sono anche Lily e la sua migliore amica e qualche ragazzo della squadra di Quidditch.
<finalmente sei arrivata> dice Sirius abbracciandoti.
<ho studiato più in fretta che potevo>
<studiato tutto?> ti chiede prendendo il tuo viso tra le mani.
Tu annuisci e Sirius sorride orgoglioso.
<brava ragazza> dice per poi baciarti.
<ora vieni, ti meriti un po' di "quality time"> aggiunge Sirius guidandoti nella stanza.
Lo segui tenendolo per mano, saluti tutti che in coro ti salutano di rimando con sorrisi enormi.
<hanno bevuto un po'?> chiedi divertita.
Sirius si siede sul suo letto facendo sedere anche te tra le sue gambe, la tua schiena contro il suo petto.
<forse sì> risponde lui e ti porge una bottiglia.
<whiskey che uno dei ragazzi è riuscito a trafugare dalle cucine> ti spiega.
<non mi va, mi basta stare qui>
Sirius gira il tuo viso verso il suo, ti guarda preoccupato.
<stai bene?>
<alla grande amore, sono solo stanca e non mi va di bere, poi rischio di stare male e...>
<va bene, l'importante è che tu stia bene ok?> ti rassicura Sirius.
Sorridi e annuisci.
<ora sto più che bene> aggiungi baciandolo.
Sirius sorride contro le tue labbra, e ricambia subito dopo il tuo bacio.
<mi sei mancata> confessa baciandoti la spalla.
Tra gli allenamenti di Quidditch e i compiti da fare, non siete ancora riusciti a vedervi.
<anche tu>
<sai, alcuni ancora non ci credono che mi sono accasato>
<ma tu non ti sei accasato> dici divertita.
<ah no? e noi?>
<non siamo sposati, siamo fidanzati> ribatti cercando di non ridergli in faccia.
<e accasato non vuol dire quello?>
<più o meno>
Sirius sorride.
<ti sto facendo ridere> dice fiero.
Tu annuisci.
<come sempre amore>
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...