Pubblicato 22 marzo 2022
Tu e Chris vi state frequentando da qualche mese ormai, e le cose stanno andando alla grande.
State riuscendo a tenere privata la vostra relazione, e nonostante gli impegni riuscite a vedervi molto spesso.
E anche se passate molto tempo insieme, non sembra mai essere abbastanza.
Ogni volte vorresti che il tempo si fermasse per poter passare qualche ora in più con lui.
Ormai casa sua la conosci a memoria, e anche Dodger si è affezionato a te, tanto da piangere quando te ne vai.
Ma oggi è una giornata speciale, sia tu che Chris avete qualche giorno libero e avete pensato di sfruttare ogni minuto.
Avevate pensato ad una vacanza, ma questo avrebbe reso di dominio pubblico la vostra relazione non ancora ufficiale.
Così avete ripiegato su un weekend a casa di Chris, per sfruttare la piscina e il sole.
Chris entra nell'acqua subito dopo di te.
<non vedevo l'ora> confessa appoggiandosi al bordo.
<di cosa?> chiedi curiosa nuotando verso di lui.
Chris ti sorride.
<sia del weekend ma anche di poter utilizzare di nuovo la piscina>
<è il primo bagno dell'anno?> chiedi sorridendo, Chris annuisce.
<che onore> aggiungi fermandoti davanti a lui.
Chris subito ti avvolge tra le sue braccia, si siede sullo scalino all'interno della piscina e ti porta con sè, facendoti sedere a cavalcioni sulle sue gambe.
Vi baciate dolcemente.
Sorridi contro le sue labbra e ti allontani un po' per poterlo guardare.
<mi piace tutto questo>
<il weekend?>
<anche, mi piaci tu e tanto>
Chris sorride e ti ruba un altro bacio.
<e non perchè sei Chris Evans, l'attore famoso e Capitan America> aggiungi, e Chris ti ascolta con attenzione.
<mi piaci perchè sei Chris> poggi una mano sul suo cuore.
<perché sei gentile, romantico, intelligente, bello come nessun'altro al mondo... ma soprattutto mi hai conquistata come mai nessuno prima>
Alla tua confessione Chris non può fare a meno di sorridere.
<sei speciale lo sai?> dice toccando il tuo naso con il suo.
<perchè?> chiedi in un sussurro.
<con te è diverso che con chiunque altro, sei capace di calmare la mia ansia e tutte le paranoie che mi vengono anche se non sei fisicamente al mio fianco>
Sorridi a tua volta e lo baci.
<y/n?>
<sì?>
<possiamo rendere ufficiale la nostra relazione?>
Il fatto che ti abbia chiesto il permesso prima di farti la domanda vera e propria ti fa esplodere il cuore.
Annuisci sorridendo.
<y/n vorresti essere la mia ragazza?>
L'unica risposta giusta da dare è un sì entusiasta, accompagnato da un bacio passionale.
E come se sapesse che c'è da festeggiare anche Dodger si mette ad abbaiare scodinzolando.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...