Pubblicato 13 gennaio 2022
Il mantello scuro copre i tuoi abiti sporchi di sangue, ma non nasconde la verità.
Aro ne sente l'odore appena metti piede nel castello.
Cammini nei corridoi bui, persa nella tua mente.
<y/n> la voce di Aro è poco più di un sussurro ma ti fa sussultare lo stesso.
<Aro> mormori.
Il vampiro è subito davanti a te.
<mio amore>
Aro poggia le labbra sulla tua fronte, i tuoi ricordi diventano limpidi dietro le sue palpebre.
<y/n> sussurra contro la tua pelle.
Discende sulle tue labbra con dolci baci, prima bacia i tuoi occhi, poi gli zigomi, le tue guance e infine le tue labbra.
<Aro, cosa ho fatto?> l'odio che provi per te stessa è infinito.
Hai giurato anni indietro che non avresti mai più bevuto sangue umano, e questa sera hai infranto la tua promessa più importante.
<nulla mio amore, tu non hai fatto nulla>
<l'ho ucciso> sussurri, la tua fronte contro il suo petto.
Aro preoccupato ti stringe tra le sue braccia.
<y/n guardami> dice con voce decisa.
Alzi la testa dal suo petto, i tuoi occhi incontrano i suoi.
<ti sei difesa, quell'uomo sai bene cosa avrebbe fatto se tu non lo avessi fermato>
<non l'ho solo fermato Aro, l'ho ucciso!>
<vieni, hai bisogno di un bagno>
Aro ti guida verso la vostra stanza, prepara la vasca da bagno e ti spoglia.
<sei ferita?>
<è una domanda stupida, sono il primo cacciatore della catena alimentare pensi davvero che un semplice uomo potesse feririmi?> chiedi con tono freddo.
Aro ti prende il viso tra le mani.
<non dire altro> sussurra con dolcezza.
Ti bacia di nuovo, ti spingi contro di lui baciandolo con passione.
Non vuoi pensare ora.
<non ora mio amore, non è il modo di affrontare tutto questo> ti ferma Aro.
<entra nella vasca, ti tolgo tutto questo sangue>
Abbassi lo sguardo, il tuo corpo è macchiato del sangue di quell'uomo.
<Aro>
<sì?>
<grazie> sussurri allungando una mano.
Lui ti sorride e la stringe.
<i tuoi demoni sono i miei demoni, ricordalo bene mia regina> dice lui baciandoti.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...