Pubblicato 28 marzo 2022
Sono molti anni che non vedi Druig, ma nonostante questo hai costantemente notizie di lui.
Grazie alle lettere che vi scambiate, sei molto probabilmente l'unica di tutto il gruppo con cui Druig ha ancora contatti il che ti sorprende ma solo in parte.
In fondo avete sempre avuto un rapporto speciale, diverso da quello degli altri Eterni.
E dopo averci meditato a lungo hai deciso di invitare Druig nel piccolo paesino dove ti sei trasferita da qualche mese, per poterlo finalmente vedere dopo tanto tempo.
Devi ammettere a te stessa che ti è mancato vederlo, poterci parlare faccia a faccia e magari anche la sua pelle quando sfiorava la tua.
Per tua grande sorpresa Druig ha accettato l'invito, l'appuntamento è nel bar che è ormai diventato il tuo posto preferito in assoluto.
Aspetti con Druig con pazienza, quando qualcuno si avvicina.
Vorresti fosse lui, ma riconosci subito essere il barista.
<aspetti qualcuno?> chiede porgendoti il tuo caffè.
Ci sono le cameriere apposta per questo, eppure a lui piace servire te personalmente.
<hai indovinato> rispondi con un mezzo sorriso, il tuo sguardo viaggia di nuovo verso la porta quando la senti aprirsi ma di nuovo non è Druig.
<fosse per me non farei aspettare una bella ragazza come te>
<il tempo è relativo, l'attesa è ciò che rende ancora più eccitante il momento> rispondi lasciandolo spiazzato.
<y/n> la voce di Druig interrompe la vostra conversazione.
Troppo felice di vederlo, non ti sei nemmeno resa conto dello sguardo di fiamma che Druig ha rivolto al barista dopo aver ascoltato la vostra conversazione.
Ti alzi e lo abbracci.
Druig, non più abituato al tuo affetto rimane momentaneamente scioccato, ma si riprende subito dopo stringendoti a sé.
<sarò sincera mi sei mancato> confessi.
Druig sorride, spostando una ciocca di capelli dal tuo viso.
<mi sei mancata anche tu> risponde a sua volta.
Vi sedete, tanto vicini che le vostre ginocchia si toccano sotto il tavolo.
<non sapevo se invitarti o meno>
Druig ti guarda sorpreso.
<perchè?>
<pensavo volessi rimanere nel tuo angolo di mondo>
<è vero, ma per te faccio molto volentieri un'eccezione> risponde lui facendoti l'occhiolino.
Anche questo lato di Druig ti è mancato, il continuo flirt tra voi che rende la vostra relazione frizzante.Non sai nemmeno come, ma sei riuscita a convincere Druig a rimanere con te almeno per la notte.
Infondo hai abbastanza spazio in casa tua per poterlo ospitare senza obbligarlo a dividere il tuo letto.
Druig sembra pensieroso mentre tu cucini la cena, guarda fuori la finestra verso l'orizzonte tinto di un rosso tramonto.
<che succede? qualcosa non va?> chiedi avvicinandoti.
Druig rivolge lo sguardo verso di te da sopra la sua spalla, ti avvicini e come hai sempre fatto negli anni passati lo abbracci da dietro.
Ti stringi a lui, la tua guancia schiacciata contro la sua schiena e le tue mani piatte contro il suo addome.
Druig sorride, gli era mancato sentirti vicino a lui.
Poggia le mani sulle tue e intreccia le vostre dita.
<stavo pensando>
<questo lo avevo notato> rispondi con una nota di sarcasmo che fa sorridere Druig.
<pensavo a te> aggiunge.
<va avanti> lo inciti, sinceramente curiosa di sapere dove potrebbe portare questa conversazione.
<e a quel barista> ora si che sei confusa.
<ho visto come ti guardava, e quello che ti ha detto... ammetto di aver provato gelosia e il pensiero che in tutti questi anni chiunque abbia avuto la possibilità di flirtare con te, di baciarti, di tenerti stretta a sè, di... toccarti, mi fa impazzire>
Lo lasci andare e Druig si gira verso di te.
<è troppo?> chiede guardandoti negli occhi.
Tu scuoti la testa.
<y/n sono geloso di te, voglio essere l'unico ad avere l'onore di poterti amare, baciare, toccare...> mentre parla Druig ti accarezza le braccia, risalendo fino al tuo viso dove si ferma.
Sorridi.
<ti ci sono voluti solo un paio di anni per capirlo> dici divertita.
Druig sorride a sua volta.
Con le mani sulle sue ti avvicini fino a che le tue labbra non sono ad un soffio dalle sue.
<baciami> mormora Druig e tu non aspetti altro, azzerando la distanza tra voi.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...