PETE DAVIDSON

1.2K 47 2
                                    

Pubblicato 7 gennaio 2022

Quando tu e Pete siete obbligati a stare separati per più di due giorni, a causa del lavoro, quello che ne soffre di più è proprio Pete.
Ed è proprio per questo che appena vi vedete Pete non ti lascia un momento da sola.
<ciao koala> dici divertita.
Pete è appena riemerso dal bagno, dove si è fatto una doccia breve ma rilassante a quanto dice lui.
<potevi entrare nella doccia con me> si lamente lui, il suo mento sulla tua spalla.
<volevo preparati qualcosa da mangiare visto che non hai pranzato>
Pete sorride, quando ti prendi cura di lui e ti preoccupi per la sua salute si sente davvero speciale.
<grazie amore> ti bacia la spalla, poi il collo, la mascella e infine la guancia.
Poi allunga una mano e ti fa girare il viso verso il suo per poter piante un lungo e deciso bacio sulle tue labbra.
<ora mangia>
<va bene mamma> risponde lui prendendo il piatto.
Si siede a tavola e ti guarda.
<cosa?> chiedi.
<siediti con me> dice spostando la sedia libera vicinissima alla sua.
<faccio partire la lavatrice e torno>
ma prima che tu possa fare ancora solo un passo, Pete ti ferma con una mano sul tuo polso.
<nope, la facciamo dopo la lavatrice>
Da notare l'uso del plurale, per i prossimi giorni non farai nulla e dico nulla da sola.
Il che ovviamente non ti dispiace affatto, alla fine ti è mancato anche lui.
<va bene>
Pete sorride e ti fa sedere sulle tue gambe.
<la sedia non andava bene?> chiedi divertita.
<nope> dice lui facendo schioccare la "p".
Ridacchi, gli prendi il viso tra le mani e lo baci.
<mi sei mancato anche tu sai?>
<meno male> ribatte lui baciandoti di nuovo.
Sorridete felici.
<dopo però la dobbiamo fare davvero la lavatrice>
<sì la faremo, dopo una lunga sessione di coccole> risponde lui facendoti l'occhiolino.
E per quanto tu cercherai di portare a termine qualcosa oggi, sapete bene entrambi che l'avrà sempre vinta Pete e la sua ricerca di attenzioni.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora