Pubblicato 26 aprile 2022
è cominciato tutto due settimane fa quando hai notato un leggero ritardo, niente di preoccupante visto l'abitudine del tuo ciclo ad arrivare con calma.
Ma mai così tanta, insomma arrivati ai dieci giorni ti sei resa conto che qualcosa non andava.
E allo scattare delle tue settimane un'idea ti è venuta in mente.
<e se fossi incinta?> lo hai detto ad alta voce e Dylan ti ha sentita.
Lui alza lo sguardo dal suo caffè, confuso, sorpreso e ancora mezzo addormentato.
è domenica mattina, vi siete svegliati con tutta calma e ora state facendo colazione.
E anche se è una mattina lenta, il tuo cervello non smette di pensare.
<quanto...>
<due settimane> gli rispondi ancora prima che lui possa finire di formulare la domanda.
<andiamo a prendere dei test?> ti chiede allungando una mano per prendere la tua sul tavolo.
Tu annuisci lentamente, è una realtà che non hai ancora compreso.
Insomma, la possibilità che tu sia incinta per davvero ti sembra così lontana, aliena.
<ehi> Dylan attira la tua attenzione.
Porta la tua mano alle sue labbra e lascia un bacio sulle tue nocche.
<non ti preoccupare sì? ci penseremo quando avremo il risultato> cerca di rassicurarti.
<possiamo andarli a prendere il prima possibile?> chiedi stringendo la sua mano.
<finiamo di fare colazione e andiamo va bene?> tu annuisci e sorridi.<y/n?> la voce di Dylan arriva da dietro la porta.
<solo un attimo> rispondi da dentro il bagno.
Poi lasci il test sul lavandino.
<entra pure>
Dylan apre subito la porta, ti guarda preoccupato poi guarda il test.
<ci vuole qualche minuto, ho messo il timer sul telefono> gli spieghi.
Lui annuisci, poi ti guarda.
<come stai?> chiede prendendoti il viso tra le mani.
<in ansia, tu?>
<anche io... stavo pensando ad una cosa>
<cosa?>
<tu lo vorresti tenere?>
<non ti seguo> rispondi confusa.
<se dovesse risultare positivo il test, vorresti tenerlo il bambino?> si spiega Dylan.
Lo guardi negli occhi, poi sorridi.
<certo che vorrei tenerlo, ho sempre desiderato mettere su famiglia e farlo con te sarebbe davvero un sogno che si avvera>
A quel punto Dylan sorride entusiasta.
<anche per me sarebbe un sogno> commenta e subito dopo ti bacia.
Non sai per quanto tempo rimanete avvinghiati l'una all'altro, vi separate solo quando suona il timer sul tuo telefono.
Vi guardate negli occhi, poi prendi il test.
Ti si appannano gli occhi per l'emozione.
Sbatti le palpebre, poi lo leggi.
<è positivo> sussurri.
Dylan ti guarda, poi guarda il test.
<sei incinta> dice scioccato.
Tu lo guardi e annuisci.
<sono incinta> ripeti.
<diventerò papà!> esclama lui entusiasta raccogliendoti tra le sue braccia.
<non ci posso credere> dici emozionata, lacrime di gioia rigano il tuo volto e si mescolano con quelle di Dylan una volta che il ragazzo unisce le vostre labbra in un bacio.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...