ZENDAYA

1.6K 87 11
                                    

Pubblicato 8 febbraio 2022

<y/n> ti senti chiamare, ma annebbiata dal sonno non riesci ad alzare la testa dal banco.
<y/n> ripete la voce femminile.
Ora sei sveglia.
Ma solo dopo la terza volta che senti il tuo nome alzi la testa.
<mmh> rispondi con un verso stropicciandoti gli occhi.
<ben svegliata> dice divertita la tua compagna di banco.
<Zendaya quando sei arrivata?> chiedi sbadigliando.
<dieci minuti fa, qualcuno non ha dormito stanotte?>
Scuoti la testa.
<non riuscivo a dormire> confessi poggiando la testa sul banco.
Zendaya sorride, allunga una mano e comincia a farti i grattini sulla nuca.
<mmm non smettere>
La senti ridacchiare, poi però la sua mano sparisce.
<perchè hai smesso?> chiedi alzando la testa, e solo allora noti che è appena entrata la professoressa.
<ops> mormori facendo sorridere Zendaya.

<eccoti> Zendaya tutta pimpante ti prende sotto braccio.
<è tutto l'intervallo che ti cerco> aggiunge poi prendendo la tua mano nella sua.
<come mai?>
<manca la prof di educazione fisica delle ragazze, quindi possiamo stare in palestra a non fare nulla e guardare i ragazzi> spiega entusiasta.
<oh finalmente una buona notizia!> esclami sollevata.
Zendaya ridacchia.
<ovviamente studiamo insieme noi>
Annuisci sorridendole.
<pensavi andassi a studiare con Rue?> la stuzzichi.
<se preferisci lei a me...>
<sei matta? non c'è nessuna persona in questa scuola o in tutto l'Universo che ti possa superare> la rassicuri.
Non lo noti subito ma le guance di Zendaya sono diventate leggermente rosse.
<mi accompagni a prendere la mia roba in classe così poi andiamo in palestra?> le chiedi.
<sì, devo prendere anche io lo zaino>
In silenzio ma sempre mano nella mano camminate verso la vostra classe, che trovate vuota.
<sono già andati tutti> commenti.
<siamo senza prof, probabilmente metà delle ragazze sono di sopra sui divanetti> ribatte Zendaya.
<hai ragione> rispondi mentre sistemi le tue cose nello zaino.
<y/n?>
<sì?> non ti giri però verso di lei.
Zendaya allora ti prende il viso tra le mani e ti fa girare verso di lei.
La guardi confusa.
<scusami> sussurra e subito dopo ti bacia, senza darti tempo di chiedere perchè si stesse scusando.
<ero io la persona di cui parlavi nel tema di italiano?> chiedi senza fiato.
Zendaya annuisce timidamente.
Sorridi e la baci di nuovo.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora