Pubblicato 11 aprile 2022
Hai visto il nuovo ragazzo da fuori la vetrina della fumetteria, non ci passavi da davvero tanto tempo e hanno addirittura cambiato commessi.
Appena entri annunciata dalla campanella attaccata alla porta, il ragazzo più alto ti saluta con un cenno veloce mentre il riccio rimane dietro la cassa a testa bassa.
Ti aggiri tra i fumetti, sperando di trovare a colpo d'occhio quello che ti serve ed affrettarti alla casa ma non funziona così.
Non trovi da nessuna parte il fumetto che ti serve, ti tocca quindi chiedere aiuto al ragazzo più alto che sta sistemando uno degli scaffali.
Mentre parli, lui guarda alle tue spalle sicuramente verso il suo collega.
<solo un momento> dice alla fine.
Lo guardi confusa mentre si dirige a passo di carica verso la cassa, prende il suo collega di peso e lo trascina davanti a te.
<ma che cazz-> il più piccoletto cerca di liberarsi, ma quando ti vede smette.
<tutto bene?> chiedi divertita.
<Marcus è un esperto di quel genere di fumetti> dice il più alto per poi allontanarsi con un ghigno in viso.
<devi scusare Will, ogni tanto si dimentica che la testa non serve solo per tenere le orecchie separate> dice Marcus rivolgendo uno sguardo all'amico.
<non c'è problema, preferisco sia l'esperto ad aiutarmi> commenti con un sorriso.
Marcus ti guarda, per un momento rimane in silenzio poi sorride.
<allora cosa ti serviva?><Will?> la tua voce attira l'attenzione del ragazzo che si stava addormentando dietro la cassa della fumetteria.
<y/n! stavo solo riposando gli occhi!> esclama il ragazzo alzandosi di colpo.
<dicono tutti così> ribatti divertita.
Lui ti rivolge uno sguardo a metà tra l'occhiataccia e il divertito.
<immagino che tu non sia qui per godere della mia presenza, ma per cercare il tuo fidanzatino bianco>
<non è il mio fidanzatino Will> ribatti imbarazzata.
Lui ride con sarcasmo.
<come no e io sono una ballerina di danza classica>
<devo ammettere che vederti con il tutù rosa sarebbe una vera visione, degna della miglior droga> esclama Marcus che è appena apparso alle vostre spalle.
<scusa y/n, sono corso qui appena ho potuto> aggiungi rivolto a te, con un tono nettamente diverso da quello canzonatorio che usa con il suo amico.
<non ti preoccupare, tutto bene?>
<siete davvero adorabili, ora perchè non mi fate il favore di rendere la cosa ufficiale e baciatevi per l'amor di dio!> esclama Will per poi sparire nel magazzino.
Rimanete solo tu e Marcus.
<dobbiamo rendere ufficiale...> comincia Marcus.
<non dobbiamo fare nulla che non sia quello che ci sentiamo di fare ok?>
Lui ti sorride, una sua mano scivola sopra la tua intrecciando le vostre dita.
<ammetto che dire in giro che sei la mia ragazza sarebbe .... non mi viene la parola ma mi hai capito>
<penso di sì> rispondi divertita.
<e ora chi glielo dice a Will che ci siamo già baciati?> chiede Marcus avvicinandosi a te, azzerando del tutto la distanza tra voi.
<vorrei vedere la sua faccia> rispondi con un sorriso furbo e subito dopo Marcus ti bacia.
<non penso ce ne sia bisogno> è la voce di Will a interrompervi.
Vi girate verso di lui.
<fattelo dire sei un guastafeste> dice Marcus tirandoti fuori dalla fumetteria con sé.
Senti la risata di Will fino a quando si chiude la porta.
<pronta per il nostro appuntamento?> chiede Marcus.
<nata pronta> rispondi rubandogli un bacio veloce.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...