Pubblicato 13 gennaio 2022
<puoi sistemarti qui Kate> dice Clint aprendo la porta della tua camera.
Alzi lo sguardo dal tuo computer.
<Clint!> esclami alzandoti dalla tua poltrona.
<ehi pulce> Clint ti accoglie a braccia aperte, stringendoti a sé.
<sei tornato! Laura non mi ha detto nulla>
<non sapeva nemmeno io che sarei arrivato oggi> confessa lui.
<stai bene?> chiedi controllandolo.
<alla grande pulce, calmati> dice Clint divertito.
<lei è Kate, se non ti dispiace dividerà la camera con te per il tempo che rimarrà con noi>
Solo allora ti accorgi della presenza della ragazza, alta come te, capelli scuri e occhi chiari.
Ipnotizzanti occhi chiari e un sorriso timidamente affascinante.
<Kate, lei è y/n, è mia nipote ma l'ho cresciuta praticamente io quindi è come se fosse mia figlia> dice Clint guardandoti con un sorriso fiero.
Sorridi imbarazzata.
<vieni, entra pure, scusa per il disordine sono nel bel mezzo di un concorso di scrittura e ho un po' perso di vista il mondo esterno> confessi imbarazzata, continuando ad alzare vestiti da terra.
<ti sei iscritta alla fine!> esclama Clint entusiasta.
<certo e ho anche passato il primo test>
<perchè non me lo hai detto!> dice lui abbracciandoti.
<avevi cose più importanti a cui pensare>
<niente è più importante di te, di voi y/n, ricordalo sempre> dice Clint dandoti un bacio sulla fronte.
<ora vi lascio, Kate fai la brava e tratta bene mia nipote> aggiunge facendo l'occhiolino ad entrambe.
<è peggio di uno di quei padri imbarazzanti> confessi appena la porta si chiude.
<ma è forte> aggiunge Kate.
Sorridete e per un momento rimanete in silenzio a guardarvi.
<ah allora, questo è il tuo letto spero sia comodo, io prediligo quello attaccato al muro> dici indicandole il letto vicino la finestra.
Kate ci si siede sopra, guardandosi attorno.
<è perfetto> dice sorridendoti.
<e se hai bisogno, c'è questa cassettiera che non uso mai e abbiamo un bagno privato, lì dovrei farti un po' di spazio per le tue cose, ho invaso un po' tutto>
<non c'è problema, non ho molto con me> dice Kate indicando il borsone ai suoi piedi.<non ci posso credere!> esclami ridendo.
Kate ti zittisce tra le risate.
è la notte di Natale, i bambini sono a letto, Clint e Laura anche, ma voi due non avete sonno.
Stese sul tappeto al centro della camera, con cioccolata calda corretta con un po' di rum e i biscotti che avete preparato sotto lo sguardo attento di Laura.
<non possiamo fare troppo rumore> ti ricorda Kate.
<o rischiamo di svegliare tutti> sussurra avvicinandosi un po' di più a te.
La guardi per un momento, e ti perdi in una spirale di pensieri.
I suoi occhi, i suoi capelli, tutto ti porta alla mente poesie da scrivere, romanzi da inventare e storie da raccontare.
<vorresti essere la mia musa?> lo dici davvero.
Kate ti guarda, curiosa e sorpresa.
<la tua musa?>
<ogni volta che ti guardo, mi vengono in mente mille parole da scrivere e storie da raccontare> confessi girandoti sul fianco.
Kate copia il tuo movimento.
allunghi una mano e sposti i capelli che sono ricaduti sul suo collo.
La sua pelle chiara, i nei, il sorriso, le piccole lentiggini sul naso, tutto di Kate ti piace.
Non noti il suo sguardo, il modo in cui ti guarda.
Il modo in cui ti guarda dal primo momento in cui ha posato lo sguardo su di te.
<ne sarei onorata> sussurra la sua risposta.
Sorridi, ti avvicini.
Kate si avvicina a te.
Stringe la tua mano nella sua, si avvicina.
Le sue labbra sono sulle tue, un bacio.
Un bacio delicato, ma deciso.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...