Pubblicato 8 febbraio 2022
Le sue morbide labbra lasciano ancora più morbidi baci sulla tua pelle.
Apri gli occhi, una luce dorata avvolge l'aria fresca del mattino.
<buongiorno amore> dice Andrew avvolgendo un braccio attorno a te, facendoti aderire al suo petto.
<buongiorno> rispondi accoccolandoti a lui.
<dormito bene?> chiede lui passando una mano lungo la tua schiena.
Alza la tua maglia per avere libero accesso alla tua pelle.
<fa freddo Andrew> mormori contro il suo petto.
Lo senti ridacchiare.
Poi si allunga e vi copre entrambi con il piumone che durante la notte è finito quasi in fondo al letto.
<comunque ho dormito bene> rispondi dopo qualche attimo.
<davvero?>
Andrew è sorpreso quanto te, è molto difficile che tu riesca a dormire bene.
<davvero davvero> rispondi alzando la testa per poterlo guardare negli occhi.
Andrew sorride, ti accarezza il viso spostando tutti i tuoi capelli indietro.
<buongiorno> mormora prima di catturare le tue labbra in un tenero bacio.
Sorridi contro le sue labbra, stringendo un braccio attorno al suo collo.
<mmh vorrei rimanere così per sempre> confessa lui, baciandoti la guancia.
Annuisci, cala il silenzio tra voi.
è un silenzio calmo, tranquillo.
Vi stringete, è più rilassante questo momento di qualunque altro tu abbia mai vissuto.
Andrew ti ricarica, basta un suo abbraccio e sei pronta ad affrontare il mondo intero.
Senza che nemmeno che vi accorgiate vi addormentate di nuovo.Davanti ad una tazza di caffè Andrew ti racconta il sogno assurdo che ha fatto.
<sembra una buona idea per un film> dici divertita.
<mmh potrebbe essere un'idea sai! uso i miei sogni come ispirazione per una mini serie!> esclama Andrew addentando un biscotto.
<mi serve carta e penna, devo segnare tutto quello che mi ricordo> aggiunge alzandosi.
Si guarda attorno in cerca di carta e penna.
<primo cassetto sotto il forno, trovi un block notes e qualche penna>
<grazie!> Andrew ti bacia la fronte e li prende.
<perché sono lì?> ti chiede poi sedendosi di nuovo al suo posto.
<non si sa mai> rispondi facendogli l'occhiolino.
Andrew ridacchia.
<sapevo che prima o poi sarebbero serviti> aggiungi alzandoti per mettere a lavare la tua tazza.
Ma quando passi vicino ad Andrew lui ti cattura tra le sue braccia, facendoti sedere sulle sue gambe.
<come farei senza di te> dice guardandoti con fare adorante.
<avresti cercato per tutta la casa carta e penna> gli ricordi.
Andrew ride.
<assolutamente sì!> esclama per poi rubarti un bacio.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...