KLAUS MIKAELSON

1.8K 98 3
                                    

Pubblicato 16 marzo 2022

Appena metti piede nel bar lo sguardo di Klaus si catalizza sulla tua figura come una calamita.
Klaus non aspetta un solo istante in più e ti raggiunge, azzerando la distanza tra voi in mezzo al locale.
<Klaus> lo saluti con un sorriso.
Klaus con due dita sotto il tuo mento fa alzare il tuo viso verso il suo.
<hai deciso di torturarmi con questo vestito?> chiede mentre la mano libera accarezza indisturbata la tua schiena seminuda.
<forse>
<non ti hanno insegnato che a giocare con il fuoco rischi di bruciarti?> chiede Klaus, le sue labbra a meri millimetri dalle tue.
<lo sai che a me piace giocare>
Alla tua risposta gli occhi di Klaus si scuriscono, le sue labbra baciando le tue con passione annegando ogni tuo pensiero.
Stringi la sua camicia tra le mani e ti avvicini il più possibile a lui.
Klaus si allontana leggermente, il suo naso sfiora il tuo.
<quanto vorrei che fossimo soli> sussurra baciandoti subito dopo.
Le sue parole rimangono incise nella tua testa, le senti ripetersi milioni di volte mentre le sue labbra scendono lungo il tuo collo.
<è ora di andare principessa> dice lui con un sorriso.
<ma sono appena arrivata> rispondi con un piccolo broncio.
Klaus ti guarda, con un dito ti accarezza la guancia partendo dallo zigomo ad arrivare alle tue labbra.
<va bene y/n, un drink e poi andiamo a casa>
Sorridi eccitata.
<va benissimo> rispondi baciandolo.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora