Pubblicato 28 aprile 2022
Manca poco all'inizio dell'intervista, tu e Thomas siete già in posizione mentre i tecnici sistemano le ultime cose attorno a voi.
Siete seduti nell'angolo di una stanza d'hotel, su due sedie posizionate particolarmente vicine.
<tieni, hanno dato a me la tua tazza di tè> dice Thomas porgendoti la tazza verde.
<grazie, me ne ero completamente dimenticata> ammetti bevendone un sorso.
<con tutto questo caos è più che normale>
<già, era così tanto tempo che non facevo un'intervista del genere che ho perso l'abitudine>
Thomas annuisce guardandosi attorno.
<anche io, però devo ammettere che farlo con te migliora tutto>
Gli sorridi, sicuramente sei rossa in viso ma per fortuna blush e fondotinta nascondono il tutto.
Thomas ti guarda per un momento di più, in silenzio, come se ti stesse ammirando.
<che c'è?> chiedi curiosa, pensando che magari si sia solo imbambolato perso nei suoi pensieri.
<sei bellissima lo sai?> dice Thomas sorridendoti.
Ora sì che sei arrossita e non sei tanto sicura che il tuo trucco possa nascondere questo grado di rosso.
<grazie, deve essere la luce> rispondi abbassando lo sguardo.
<non penso proprio> ribatte Thomas ma prima che possiate dire altro venite chiamati all'attenzione per iniziare l'intervista.<y/n?> ti giri e vedi Thomas.
<ehi> lo saluti, dall'intervista di stamattina non lo hai più visto tra le preparazione dell'evento di stasera e qualche ora di riposo.
<come va?> chiede lui avvicinandosi al bancone del bar dell'hotel.
<abbastanza bene, sono contenta di avere qualche momento di calma>
Thomas sorride.
<ti dispiace?> chiede indicando lo sgabello di fianco al tuo.
<no fai pure, un po' di compagnia non fa mai male> rispondi sorridendo.
<pensavo volessi rimanere sola> ti stuzzica lui.
<forse, ma mi piace la tua compagnia>
C'è un momento di silenzio, Thomas si ordina un caffè e solo dopo che viene servito la sua attenzione torna a te.
<volevo chiederti scusa se stamattina ti ho messo a disagio con quel commento, so che ci siamo avvicinati molto negli ultimi mesi di riprese ma non vorrei mai aver superato qualche limite>
Poggi una mano sulla sua.
<affatto, non devi chiedermi scusa, mi hai solo colta impreparata insomma non è da tutti i giorni che la tua crush ti fa un complimento> lo dici ancora prima che tu possa comprendere cosa il tuo cervello ha formulato.
Thomas ti guarda sorpreso.
<tu... io ti piaccio?> chiede a bassa voce.
Ormai lo hai detto, non si torna indietro.
<beh sì, da qualche mese ormai ma non ho mai detto nulla per non rovinare la nostra amicizia e rendere imbarazzante il lavoro>
Thomas sorride.
<ho pensato la stessa identica cosa> ammette lui.
Ora sei tu ad essere sorpresa.
<non ci credo, abbiamo davvero sprecato così tanto tempo?>
Lui ride con te, la tua mano ancora sulla sua.
Subito dopo vi guardate.
<pensi sia ok se ti baciassi?> chiede Thomas, più vicino di prima.
Tu subito annuisci.
Thomas si china verso di te, rimanendo seduto, e con una mano sulla tua guancia posa le sue labbra sulle tue.
Lo hai già baciato sul set, davanti alla telecamera, ma questo è diverso.
Questo bacio ha tutto un altro significato, anche se le farfalle nello stomaco sono le stesse di sempre.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...