Pubblicato 7 marzo 2022
è un evento più unico che raro, qualcosa di incredibile e a cui non avresti mai pensato di avere l'onore di partecipare.
Eppure eccoti qui, ai Marvel Studios con ogni attore che abbiamo mai partecipato ad un film Marvel.
Ci sono gli originali, tutti i Chris al completo e anche gli ultimi arrivati.
Le new entry di Spiderman: No way home.
Compreso, ovviamente, Andrew, tuo marito.
<stai bene?> chiede lui al tuo orecchio.
Alzi lo sguardo e gli sorridi.
<sto benone> rispondi cercando di rassicurarlo.
Ma sai benissimo che Andrew non è per niente rassicurato.
Sa bene che nell'ultimo periodo ti sei affaticata molto al lavoro e che ultimamente sei più affaticata del solito.
Cinge la tua vita con un braccio e torna a prestare attenzione al racconto di Tom, che con entusiasmo racconta la prima volta che ha incontrato i suoi idoli proprio sul set di Spiderman.
Tra chiacchiere, cibo e risate passa metà giornata.
La stanchezza si fa sentire, ma devi resistere.
Non puoi e non vuoi perderti nemmeno un momento di questa giornata epica, ma soprattutto non vuoi rovinare tutto ad Andrew.
Ma le cose non vanno mai come vogliamo noi.
Stavi parlando con Andrew e uno dei suo più cari amici, Dane, quando ad un certo punto ti gira la testa.
Da lì ricordi solo qualche frammento.
Fino ad ora, stesa sul letto di un ospedale con dottori attorno a te che da almeno mezz'ora ti tempestano di domanda.
Parlottano tra loro, poi si allontanano.
<faremo qualche altro test, anche uno di gravidanza abbiamo i nostri sospetti signorina che lei possa essere incinta> ti spiega un'infermiera.La stessa infermiera spinge la sedia a rotelle sulla quale ti hanno messa e ti porta nella sala d'attesa dove da ormai qualche ora Andrew ha consumato il pavimento a fare avanti e indietro.
<eccoci> dice l'infermiera.
Andrew e i pochi che lo hanno seguito in ospedale subito si girano verso di te.
<ehi> li saluti imbarazzata.
<y/n> Andrew è subito al tuo fianco.
<sto bene, davvero> lo rassicuri prendendo il suo viso tra le mani.
Anche se ti tremano per l'ansia.
Non sai come dare la notizia ad Andrew.
Tom, Tobey e gli altri sono tanto preoccupati quanto Andrew e si avvicinano.
<y/n ci hai fatto prendere un bello spavento> confessa Tobey.
<scusate ragazzi, non dovevate venire, ho rovinato la...> prima che tu possa finire Dane ti ferma.
<non pensarci nemmeno, l'importante è che tu stia bene>
<grazie> rispondi imbarazzata.
<ora è meglio se vi lasciamo soli, y/n mi raccomando rimettiti> dice Tobey guidando il gruppo fuori dalla stanza.
Andrew rimane al tuo fianco.
<scusa> mormori stringendo la sua mano.
Lui ti guarda emozionato.
<non ti devi scusare, l'importante è che tu stia bene>
Lo baci con dolcezza e quando vi allontanate sospiri.
<c'è una cosa che devo dirti> confessi abbassando lo sguardo.
Andrew anche se preoccupato ti rassicura.
<ehi, sono qui e lo sai che mi puoi dire tutto>
<hanno fatto diversi test per capire cosa fosse successo e perché> cominci a dire.
Andrew si inginocchia davanti a te.
<mi ha visitata anche un ginecologo>
<un ginecologo?> chiede lui confuso.
<avevano dei sospetti e volevo avere la certezza che non si stessero sbagliando>
Guardi Andrew e capisci di dover stringere le parole perché il suo volto è il dipinto della preoccupazione.
<sono incinta Andrew> hai l'istinto di chiudere gli occhi ma ringrazi il cielo che tu non l'abbia fatto perchè il sorriso che spunta sul volto di tuo marito è impagabile.
<sei davvero incinta?> chiede incredulo ed entusiasta.
Annuisci, hai le lacrime agli occhi per l'emozione.
<di cinque settimane> aggiungi.
Andrew è felice, a dir poco.
<io... wow y/n, non ho parole>
<sei felice? avevo paura...> confessi ma ancora prima che tu possa finire la frase Andrew ti bacia.
<non sono mai stato così tanto entusiasta in vita mia, è la più bella notizia che tu mi potessi mai dare!>
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...