Pubblicato 9 marzo 2022
Timothée ti ha invitata ad andare ad una partita di basket con lui, in realtà doveva andarci con il suo migliore amico il quale però avuto un impegno all'ultimo minuto e ha dovuto rinunciare al suo biglietto.
<penso di non entrare in un posto dal genere da quando andavo alle partite di basket di mio fratello, come minimo dieci anni fa> dici divertita mentre prendete posto.
<vedrai che ti piacerà>
<sicuramente sarà meglio che rimanere a casa da sola a osservare il soffitto visto che non so più cosa guardare> ribatti togliendoti la giacca.
<a proposito di questo, dovrò farti una lista di film che secondo me devi vedere e che sicuro non hai mai sentito nominare>
<è una sfida Chalamet, io ho visto qualunque film>
<sfida accettata miss> risponde lui facendoti l'occhiolino.
Ecco sono momenti come questo che lo odi, siete cari amici da sempre, e quando fa così ravviva l'attrazione che provi per lui.
Per fortuna il gioco comincia e ti distrarre da Timothée, dal suo profumo, dal suo ginocchio attaccato al tuo, dal suo braccio fermo sullo schienale della tua sedia.
Questo fino alla fine del primo tempo, in partite come questo c'è sempre qualcosa che intrattiene il pubblico durante gli intervalli.
E fato vuole che questa sia la volta della kiss cam.
Non ci vuoi credere, non riesci nemmeno a sorridere alla piccola gag della coppia che si bacia gonfiando le guance o alle mascotte che si baciano appassionatamente.
Tutto perché sei in ansia, e se inquadrano voi?
<y/n?> ti giri verso Timothée, lui con un cenno del capo indica il grande schermo sopra il campo.
Ci siete voi due, tu rossa in viso e Timothée che sorride guardandoti.
Ti giri verso di lui.
<solo se vuoi> sussurra.
Annuisci, non sai nemmeno cosa pensare, figuriamoci formulare una frase di senso compiuto per dirgli che hai sempre voluto baciarlo e che vorresti solo affondare tra le sue braccia.
Timothée prende il tuo viso tra le sue mani e si avvicina, ti bacia dolcemente.
E appena gli applausi si affievoliscono ti lascia andare.
<fortuna che sono venuto con te e non con il mio amico, sarebbe stato un altro genere di spettacolo> confessa divertito.
Solo ora noti che anche se le sue guance sono leggermente rosse.
Per il resto della partita Timothée tiene la tua mano nella sua, chiacchierate tranquillamente, rimandando il momento del confronto alla tranquillità della sua macchina.Timothée chiude la tua portiera appena sei seduta nel lato del passeggero, fa il giro della macchina e sale a sua volta.
C'è un momento di silenzio.
<penso dovremmo parlare dell'elefante che c'è nella macchina> dice guardandoti.
Ti giri dopo un istante.
<forse sì>
<spero non ti abbia messo a disagio la storia della kiss cam>
<no affatto, ero solo un po' in ansia> confessi.
<per cosa?>
<insomma, è qualcosa che ho sempre desiderato fare ma non ho mai osato per non rovinare la nostra amicizia>
Timothée ti guarda sorpreso.
<scusa, non avrei dovuto>
Ma prima che tu possa finire la frase Timothée ti bacia di nuovo.
<facciamo che non siamo più solo amici?> chiede velocemente.
Tu annuisci, disperata di sentire di nuovo le sue labbra sulle tue.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...