Pubblicato 11 aprile 2022
Ti trovi ad alzare lo sguardo dal libro per l'ennesima volta, per posarlo su George che seduto dall'altra parte del divano si sta godendo il suo nuovo libro e la luce del sole.
Da dove sei seduta tu la luce non ti arriva diretta e ti permette di osservare tutti i giochi di riflessi tra i suoi capelli, o le ombre che dipingono il suo viso.
George ha una mano sulla tua caviglia, mentre i tuoi piedi sono fermi vicino le sue cosce.
Deve sempre in qualche modo toccarti o non sarebbe felice.
Una sensazione che non avevi provato prima ti stringe la bocca della stomaco, più lo guardi e più vorresti guardarlo per l'eternità.
All'improvviso l'idea di vivere la tua vita intera con George non ti dà la sensazione di claustrofobia che ti hanno sempre suscitato i matrimonio.
Ti mordi il labbro e nell'impeto della sensazione appena sbocciata non trattieni la tua bocca.
<sposami>
George guarda davanti a sé, quasi come se stesse cercando di capire se è stata solo una sua allucinazione o se lo hai detto davvero.
Poi si gira verso di te.
<cosa?> chiede confuso.
<ho detto sposami> ripeti con un sorriso.
<ma tu...> George alza un dito indicandoti.
<lo so, non credo nel matrimonio e prima di te il pensiero di stare per sempre con qualcuno mi faceva sentire in gabbia ma ora... non riesco a pensare alla mia vita senza di te e il solo pensiero di te con un altra ragazza, mi si spezza il cuore perchè so che se tu andassi via sarebbe solo colpa mia>
Alla fine della tua confessione c'è un momento di silenzio, ti porti le gambe al petto.
George ti guarda, poi abbassa lo sguardo e per colpa dei capelli lunghi non riesci a vedere le guance rosse e il sorriso che cerca di controllare.
Poi lascia il libro sul comodino al fianco del divano e si gira verso di te.
<davvero y/n?>
Tu annuisci, George sorride.
Si avvicina a te.
<lo sai che mi renderesti l'uomo più felice del mondo se accettassi di sposarmi>
<come io sarei la donna più felice dell'universo> ribatti prendendo una sua mano nella tua.
<devo andare a prendere l'anello!> esclama lui.
<calma Weasley> dici ridendo e lo tiri a te, George sorride da un orecchio all'altro anche quando cerchi di baciarlo.
Ma entrambi sorridete.
Rimanete vicini, la tua fronte contro la sua.
Sorriso contro sorriso, poi con calma vi baciate.
E dal bacio casto passate ad una vera dichiarazione d'amore.
<ti amo y/n>
<ti amo George> rispondi, una mano tra i suoi capelli rossi per tenerlo vicino a te.
George sorride.
<davvero però mi devo procurare un anello, voglio farti la proposta il prima possibile>
<cos'è hai paura che cambio idea?> ribatti divertita.
<no, voglio chiamarti al più presto mia moglie> risponde lui con dolcezza per poi baciarti di nuovo, ancora e ancora.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...