Pubblicato 12 aprile 2022
<y/n vieni qui> la tua amica ti chiama appena ti vede passare.
<sto cercando Drew> rispondi ma ancora prima che tu possa allontanarti lei ti prende per il polso e ti tira verso di sé.
<cosa c'è? sei già ubriaca?> chiedi divertita, è vero che è la sua festa di compleanno ma sono solo le sei del pomeriggio e la festa in sé non è ancora iniziata.
<guarda un po'> lei ti uscire sul balcone e da lì puoi vedere e sentire Drew in giardino che parla con un suo amico, nonché fidanzato della tua amica.
Stai per aprire bocca per salutarlo ma lei ti ferma.
<cosa?> chiedi guardandola.
<ascolta>
Solo allora ti concentri sulla voce di Drew.
<davvero Alec, non ci posso credere di averla incontrata>
Lì per lì ti chiedi anche di chi stia parlando, anche se la risposta è abbastanza ovvia.
<devi ringraziare la mia ragazza, è lei che te l'ha presentata> risponde Alec.
Drew sorride scuotendo la testa, è quell'espressione che fa quando sta ricordando qualcosa.
<insomma non avrei mai pensato di poter amare qualcuno quanto amo lei, è disarmante nel senso buono ovviamente> aggiunge Drew.
Alec sorride a sua volta, sa bene cosa prova il suo amico.
<credimi so cosa ti passa per la testa>
<sicuro? è come se il suo profumo fosse la miglior droga del mondo..>
Le parole di Drew ti fanno arrossire ma anche emozionare.
<va bene> mormori e guidi la tua amica dentro casa.
<abbiamo ascoltato abbastanza> aggiungi quando lei ti guarda confusa.
<ma io voglio sentire>
<è una conversazione privata tesoro e in più dobbiamo ancora finire di sistemare la sala>Drew entra nella cucina cercandoti.
<finalmente, ho girato tutta la casa per cercarti> dice divertito.
Tu lo guardi sorridente.
<mi hai trovata>
Prima che lui possa dire altro lo raggiungi e lo baci.
<e questo per cos'era?> chiede tenendoti tra le sue braccia.
<volevo baciarti, non posso?>
<puoi baciarmi tutte le volte che vuoi, io di certo non mi lamento> ribatte lui, baciandoti di nuovo.
<pensavo di cambiare profumo> lo stuzzichi un po' ricordando la conversazione che hai in parte origliato.
<cosa? no! perchè? io adoro il tuo profumo>
Scoppi a ridere dopo la sua raffica di parole.
<stavo scherzando Drew, non pensavo di piacesse tanto>
<scherzi, ogni volta che lo sento in giro penso che sia tu e ti cerco nella folla, mi fa sorridere> ammette lui, le guance rosse.
<cosa ho fatto per meritarmi te?> chiedi ma non c'è risposta alla tua domanda.
Drew ti guarda sorridendo, ti accarezza la guancia e ti bacia.
<so solo che ti amo> mormora contro le tue labbra, facendoti sciogliere completamente.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...