TOM HOLLAND

2.8K 191 7
                                    

Pubblicato 20 gennaio 2022

Mentre Tom porta Tessa  a fare l'ultimo giro della giornata, tu ti prepari per metterti a letto.
Partendo dallo struccante, per passare alla skin care e infine al momento che più aspettavi.
Infilarsi nel letto, tra le coperte calde e i cuscini morbidi.
E mentre rispondi agli ultimi messaggi senti Tom rientrare, lo senti mentre chiacchiera con Tessa.
Le da la buonanotte e poi ti raggiunge in camera.
<ciao amore> ti sorride, poi ti lascia un bacio sulla fronte.
<vado in bagno e poi sono subito da te> dice facendoti l'occhiolino.
<tranquillo, non vado da nessuna parte> rispondi divertita.

Finalmente anche Tom si infila sotto le coperte, e come suo solito si accoccola contro la tua schiena infilando una mano sotto la maglia del tuo pigiama per lasciarla sulla tua pancia.
<Tom hai la mano gelida!> esclami rabbrividendo.
Tom ridacchia, e per quanto tu voglia allontanarti dalla sua mano fredda il suo petto contro la tua schiena te lo impedisce.
<scusa amore> si scusa lui, baciandoti poi il collo.
Gesto che ovviamente ti fa rilassare prima di subito.
<sei perdonato Holland> dici divertita.
<meno male, non sarei riuscito a dormire sapendo che eri arrabbiata con me>
<pensi che mi potrei arrabbiare con te per una mano fredda?> chiedi divertita, poi ti giri verso di lui per poterlo guardare in viso.
<non si sa mai> risponde lui facendo spallucce.
Divertita, gli dai un bacio.
<potrei odiarti un pochino, ma non arrabbiarmi>
<e questo dovrebbe farmi sentire meglio?> chiede lui, spostando la mano sulla tua schiena.
Ora però è molto calda e adori la sensazione.
Tom sorride quando chiudi gli occhi, completamente rilassata.
Ti accarezza la schiena, baciandoti la fronte.
<stanca?> ti chiede con dolcezza.
<un po', è tutto il giorno che pensavo a questo momento> confessi, ancora con gli occhi chiusi.
<anche io, ma non per il letto>
Apri gli occhi.
<ti sono mancata?>
<mi manchi sempre e soprattutto quando ci vediamo a malapena la mattina prima di andare a lavorare> ribatte Tom.
Sorridi e gli accarezzi la guancia.
<sta crescendo un po' di barba>
<non prendermi in giro donna> ribatte Tom alzando gli occhi al cielo.
<ma c'è, pizzica un po' sotto le dita>
Tom si tocca la guancia.
<hai ragione, ho un filo di barba quasi impercettibile>
<idiota> ribatti, accoccolandoti al suo petto.
<dormi già?>
<mi sto prendendo la mia dose giornaliera di coccole> rispondi stringendo un braccio attorno alla sua vita.
Tom ridacchia e ti stringe di più a sè, come se fosse possibile visto quanto siete vicini.
<bastava dirlo amore> sussurra, baciandoti ripetutamente tra i capelli.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora