Pubblicato 8 marzo 2022
Hai appena finito di asciugarti i capelli, te li stai spazzolando con cura quando la porta del bagno si apre un pochino.
<si può?> chiede Chris infilando una mano per salutarti.
<entra pure Chris> rispondi sorridendo.
Lui apre e richiude la porta alle sue spalle.
<ciao bellezza> dice raggiungendoti.
<ciao anche a te>
Chris ti abbraccia da dietro, ammirandoti nel riflesso dello specchio.
<scusa se ci ho messo tanto avevo bisogno di una doccia molto lunga e rilassante> dici accarezzandogli le braccia.
Lui ti bacia la testa.
<potevi chiamarmi, ti avrei fatto compagnia> ribatte lui facendoti l'occhiolino.
Se il suo obiettivo era farti ridere c'è riuscito.
<idiota> mormori lasciandoti andare contro il suo petto.
Chris sorride e ti bacia di nuovo tra i capelli.
<i tuoi capelli hanno un profumo buonissimo> confessa, scendendo poi sul tuo collo per lasciarti altri baci delicati.
<anche la tua pelle> aggiunge.
Le sue mani viaggiano sul tuo corpo, massaggiano e coccolano la tua pelle ancora calda dalla doccia.
Chris ti gira tra le sue braccia per poterti guardare negli occhi.
<scommetto che sei tutta profumata> dice con un'espressione stupida in viso.
<idiota> ribatti ridendo.
Lui ridacchia con te, stringendoti ancora tra le sue braccia.
Se tu avevi bisogno di una doccia rilassante, lui ha bisogno di sentirti vicino.
<posso proporti una merenda sul divano con film?> chiede lui nascondendo il suo viso nell'incavo del tuo collo.
<mi piace questa tua idea> ribatti passando una mano tra i suoi capelli dorati.
Senti Chris sospirare contro la tua pelle e sorridi.
Lasci un bacio sulla pelle lasciata nuda tra spalla e collo.
Chris alza la testa.
<ok sono pronto> dice sorridendoti.
<se hai bisogno di stare qui, in silenzio possiamo farlo> dici prendendogli il viso tra le mani.
Chris ti guarda con un sorriso, grato di averti nella sua vita.
<grazie> mormora prima di baciarti.
<magari ci mettiamo sul divano?> chiede prendendoti per mano.
<va bene Chris> ti lasci guidare verso la sala.
E una volta sul divano, Chris si scioglie su di te lasciandosi coccolare e accarezzare.
Anche lui ha bisogno di ricaricarsi dopo una lunga settimana.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...