Pubblicato 5 gennaio 2022
Finalmente l'evento più atteso dell'anno è alle porte.
La premier per Spider Man: no way home.
E dopo tamponi, sanificazioni, controlli è tutto pronto.
Il primo che vedi appena i tuoi tacchi toccano il tappeto rosso è proprio Andrew, già alle prese con foto e autografi.
Dato il clamore creato dalla tua presenza sul carpet, anche Andrew ti vede.
Un enorme sorriso piega le sue labbra, ti saluta felice facendoti segno con la mano di raggiungerlo.
<ehi> gli sorridi entusiasta.
<y/n! che bello vederti!> esclama lui, avvolgendoti in un abbraccio.
Le urla dei fan, e gli schiamazzi dei paparazzi attirano la tua attenzione.
<wow, c'è davvero un sacco di gente> commenti guardandoti attorno.
<già>
<quasi troppa gente...> aggiungi.
Andrew capisce subito quello che provi, ricorda bene la sensazione che ha provato anche lui alla sua prima Premier.
<se vuoi, puoi rimanere al mio fianco così affrontiamo insieme la cosa> ti propone lui.
Lo guardi, piacevolmente sorpresa dalla sua proposta.
<non devi>
<non devo, ma voglio> ti rassicura lui con un sorriso che farebbe sciogliere anche il più vecchio dei ghiacciai.
<grazie Andrew>
<il piacere è tutto mio> ribatte lui, poi ti prende per mano e ti guida verso la zona dove scatteranno le foto.
Una delle ragazze che vi seguirà stasera ti chiede qualcosa, ma a causa del troppo rumore non la senti.
Lasci il fianco di Andrew, avvicinandoti a lei.
Andrew ti guarda, la sua mano stringe ancora la tua.
Allunga il braccio pur di non lasciarti andare e quando capisce che hai finito di parlare con la donna, Andrew ti tira a sè.
Vi guardate per un momento, lui stringe il suo braccio attorno alla tua vita.
Poggi la mano sulla sua spalla.
<grazie> sussurri di nuovo.
Poi l'incantesimo finisce, i vostri nomi vengono urlati a gran voce dai fotografi.
Sia tu che Andrew vi girate verso di loro.
Vengono scattate un centinaio di foto, una in particolare che farà il giro del mondo.
Andrew si è girato verso di te, ammaliato dal tuo profilo, il suo sguardo è rimasto su di te finché non ti sei girata a tua volta verso di lui.
Nella foto, è stato proprio catturato il momento in cui Andrew sorride guardandoti.
<dovrò portarti con me a tutte le premier> dici divertita mentre cammini al fianco di Andrew lungo il carpet.
<nulla in contrario> ribatte lui sorridendoti.
Le vostre mani sono così vicine che si sfiorano ad ogni passo.
Andrew non esista a stringere la tua quando c'è più gente attorno a voi.
Durante le riprese avete legato molto, ma qui e ora sembra tutto così reale.
Sembra quasi che il vostro legame sia finalmente sbocciato. O meglio che entrambi vi siate resi conto di quello che veramente provate.
Rimanete tranquilli a chiacchierare, aspettando che vi venga detto cosa fare.
Sempre terribilmente vicini, le dita intrecciate e i gli sguardi uniti.
Andrew nota una ciglia sulla tua guancia, la toglie con delicatezza.
<esprimi un desiderio>
Soffi sul suo dito.
<fatto>
<cosa hai desiderato?> ti chiede curioso.
<non posso dirlo o rischio che non si avveri> rispondi in un sussurro.
Andrew ti guarda con una profondità che sembra quasi ti stia leggendo dentro.
Si avvicina lentamente a te, finchè il tuo viso non è ad un soffio dal suo.
<wow, il desiderio più veloce della storia> sussurri prima che le sue labbra si poggino sulle tue in un delicato bacio.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...