Pubblicato 16 marzo 2022
La quarantena è dura certo, ma viverla con Chris e suo fratello Scott l'ha resa un po' più divertente.
Soprattutto con il loro nuovo "gioco", ovvero quello di spaventarsi a vicenda.
Per fortuna, fino ad ora, sei stata solo spettatore e non hai subito nessuno degli scherzi.
Ma la favola sta per finire, insomma era solo questione di tempo prima che tu venissi coinvolta nella loro "guerra dello spavento".
Tu e Chris avete approfittato della giornata di sole per passare qualche ora in giardino a giocare con Dodger e prendere un po' di meritato sole.
<mi sa che mi sono bruciato il naso> dice Chris.
Lo guardi ed effettivamente il suo naso è super rosso.
<te l'avevo detto io di metterti la crema solare, anche Capitan America rischia di bruciarsi>
Lui ti guarda storto, anche se il suo broncio non dura molto perché subito dopo sorride.
<non vedevi l'ora di dirlo eh> dice cingendo le sue braccia attorno la tua vita.
Lo guardi con un sorriso furbo.
<non aspettavo altro> rispondi mettendoti sulle punte.
Chris alza gli occhi al cielo, ma non resiste dal baciarti.
<appena andiamo dentro mettiamo un po' di dopo sole e speriamo per il meglio ok?>
<la prossima volta ti ascolterò> dice lui facendoti l'occhiolino.
<lo spero per te o rischierai di dover fare tutte le prossime interviste con la faccia rossa>
Chris rabbrividisce al pensiero.
<e poi non potrei più baciarti se sei tutto bruciato> aggiungi facendogli l'occhiolino.
<non ci sarebbe cosa peggiore> risponde lui abbracciandoti da dietro.
Vi incamminate così verso casa per rientrare, seguiti a ruota da Dodger anche lui stanco.
Potevi immaginarlo, ma in quel momento con Chris attaccato alla schiena a mo' di koala e il pensiero di una bella doccia non hai minimamente pensato a Scott e alla possibilità che...
<CHRIS!> urla Scott appena aprite la porta.
Sia tu che Chris saltate in aria.
<Scott!> esclami portandoti una mano al cuore.
I due fratelli scoppiano a ridere.
<sapevo che sarebbe successo> dice Scott tra le risa.
<vi odio> dici lasciandoti andare ad una risata.
<invece lo so che ci ami> ribatte Scott mandandoti un bacio.
<nah le mie Evans preferite sono le vostre sorelle> e detto questo ti allontani divertita verso la tua camera da letto.
Non fai nemmeno in tempo ad arrivare al letto e spogliarti che la porta si apre.
Chris entra e subito il suo sguardo cade sulla tua figura in intimo.
<non fermarti> dice lui dandoti una pacca sul sedere.
<idiota, mi vado a fare la doccia> dici divertita.
Lui si siede sul bordo del letto, la maglietta in mano.
<non te la sei presa vero?>
<per cosa?> chiedi confusa.
<per lo spavento>
Lo guardi con la testa leggermente inclinata.
<no amore, è solo un gioco> dici prendendogli il viso tra le mani.
<ti vendicherai vero?>
<forse> rispondi e lo zittisci con un bacio.
<ora mi vado a fare la doccia e tu metti la crema, è nel primo cassetto del mobile in bagno>
<agli ordini capitano> risponde lui facendo il saluto militare.
<idiota> mormori e lo baci di nuovo.
<a tra poco> aggiungi entrando in bagno.
<già mi manchi> risponde lui facendoti ridere.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...