BENEDICT BRIDGERTON

1.8K 115 5
                                    

Pubblicato 20 aprile 2022

Benedict non riesce a toglierti gli occhi di dosso.
Come se fosse la prima volta che incontra il tuo sguardo dall'altra parte della stanza, il vostro primo incontro è avvenuto proprio così.
Ad un evento simile, una festa tenuta da una delle famiglie più ricche.
Ma ora che siete sposati e la festa è tenuta a casa Bridgerton, Benedict ti guarda allo stesso modo.
Lo sai che ti sta guardando, lo senti.
Per questo quando ti volti e incontri il suo sguardo non sei sorpresa.
Gli sorridi e aspetti che sia lui a raggiungerti.
<Lady y/n>
<Bridgerton> rispondi con un mezzo inchino.
E infine tutti e due sorridete, divertiti.
<sei bellissima> mormora lui al tuo orecchio, la sua mano scivola dal tuo fianco alla tua schiena provocandoti una serie di brividi.
<grazie amore> rispondi a bassa voce.
<non vedo l'ora di tornare a casa> confessa Benedict.
<hai qualche idea per la tua arte?> chiedi curiosa, adori fare compagnia a tuo marito mentre disegna e lui adora che tu lo faccia perché sei la sua musa ispiratrice.
<qualcosa del genere, ma serve meno carta e nessuna matita> ribatte lui facendoti l'occhiolino.
<Benedict!> lo ammonisci, senza riuscire a nascondere le guance rosse.
E per quanto adori questo momento, noti che qualcuno ha bisogno di una mano.
<Eloise ha bisogno di te> dici guardando Benedict.
Lui ti guarda confuso, in risposta con un cenno del capo gli indichi Eloise che è stata avvicinata da un uomo abbastanza inquietante e abbastanza vecchio da poter essere vostro padre.
<torno subito> dice Benedict, e ancor prima che tu possa rispondere si allontana per mettere in salvo la sorella.
Li osservi sorridendo, invidi il rapporto che hanno Eloise e Benedict, è qualcosa a te sconosciuto essendo figlia unica ma stai imparando cosa vuole dire avere una famiglia numerosa grazie ai Bridgerton che ti hanno accolta a braccia aperte ancor prima del vostro matrimonio.
Benedict ed Eloise ti raggiungono.
<grazie> dice la ragazza asciugandosi la fronte madida di sudore.
Le porgi il tuo fazzoletto.
<puzzava di piedi> confessa Benedict con la faccia schifata.
<mi dispiace tesoro> prendi la mano della ragazza che ti sorride.
<quanto vorrei andare via, ma questa è casa nostra!> sussurra lei annoiata.
<ancora un po' di pazienza, rimani con noi sì?> dici cercando nello sguardo di Benedict la conferma.
<faremo da filtro per tutti coloro che ti si vogliono avvicinare> aggiunge tuo marito.
Eloise annuisce.
<non voglio più vedere un uomo in vita mia>
<peccato che hai quattro fratelli> dici divertita.
Lei sorride, finalmente rilassata.
Benedict si mette al tuo fianco, un braccio stretto attorno alla tua vita.
<grazie per avermi fatto notare ...> e lascia in sospeso la frase perché sa che hai capito.
<di nulla, sarei andata io ma sarebbe servito a ben poco, quell'uomo ci ha provato anche con me quando ero una debuttante> confessi rabbrividendo.
Benedict stringe il braccio attorno a te con fare protettivo.
Lo guardi sorridendo.
<io almeno sono stata fortunata> sussurri e gli rubi un bacio, che subito riceve la disapprovazione di Eloise che si finge schifata.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora