Mi preparo per andare alla festa di stasera.
Metto un vestitino a fiori , qui fa ancora caldo.
Aspetto Julie e poi andiamo alla confraternita.
Ci sono tantissime persone. Fuori ci sono ragazzi attaccati al fusto della birra. Dentro ci sono altri che fanno la gara a chi riesce a bere di più e tutti urlano «Giù Giù Giù Giù» agitando le braccia.
Vedo Julie andare via insieme a Flynn. Sono da sola con un bicchiere in mano.
Questa festa è un vero schifo. Ragazzi che si baciano attaccati alla parete, gente che puzza di alcool e come se non bastasse un ragazzo passa e mi rovescia il bicchiere addosso.
Vado di sopra e cerco un bagno per tentare di ripulire la macchia, ma niente «Non andrà via facilmente » conosco questa voce, mi giro e non riesco a crederci: Josh.
«Che ci fai qui?» chiedo perplessa
«Ci studio e ci abito come te del resto » risponde.
«Be io adesso vado, torno al dormitorio» dico,«Ti accompagno?!» esclama, scuoto la testa , scendo di sotto e vado via.
È tardi. Mi faccio una doccia. E poi mi metto sul letto con il computer sulle gambe.
Faccio una videochiamata con Myron dove gli racconto di Julie , Flynn, della festa e anche di Josh...
«Stai scherzando vero?!» dice, scuoto la testa
«Ma che cazzo? Non riuscirò più a dormire.» dice scherzando, lo guardo e sorrido.
Bussano alla porta, vado ad aprire ed è lui
«Hai da fare?» chiede
«Sono in videochiamata con il mio ragazzo» rispondo con tono secco.
«Ma non mi dire?! Ciao amico come stai? Com'è Londra?» dice prendendo il computer,
«Esci subito dalla mia stanza » gli ordino.
E lui se ne va.
«Mi dispiace io...»
«Non preoccuparti, Ellie io ti amo e mi fido di te» dice prima che io termini la frase
«Non andrò mai più alla festa di una confraternita, che orrore» dico , mi sorride
«Non sai qui, che idioti ci sono con quel accento britannico. Mi danno sui nervi.» chiarisce
«Come sono le ragazze li?» chiedo curiosa
«Vivo in una confraternita, e sono fidanzato. Non ho avuto il tempo di visionare » scherza.
Rido.
«Scusa? Quello che hai al polso è il mio braccialetto?» chiedo.
«Si. L'ho preso mentre stavi facendo i bagagli.»chiarisce «Scusa? Quella che hai addosso è la mia felpa? La mia felpa preferita?» aggiunge, annuisco «L'ho tirata fuori dalla valigia » dico.
Si mette a ridere. «Ci sentiamo domani » gli dico
«D'accordo, ti amo. Buonanotte Ellie» dice
«Anch'io, buonanotte Myron » ricambio, poi chiudo il computer e mi metto a dormire.
Sulla felpa ho spruzzato due gocce del suo profumo.
STAI LEGGENDO
L'amore
Storie d'amore{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...