Quando mi sveglio sorrido senza motivo, «Buongiorno piccola» dice, «Buongiorno» ripeto, «Stasera danno una festa alle cascate, ti va di andarci, volevo dirtelo prima ma visto come stavi...» dice, lo guardo stranita, «Andiamo Ellie , abbiamo 22 anni » dice, «Va bene, ma devo mettere il costume da bagno?» chiedo, annuisce e aggiunge «Vorrei poterti dire di no, ah porta anche vestiti di ricambio, ho una casa al lago»
«Hai una casa al lago e non me lo hai mai detto?!» chiedo ridendo
«No, Mia madre l'ha comprata da poco, è mia e di Josh» spiega, lo bacio e mi alzo.
Preparo tutto, mi vesto e andiamo a questa festa. Ci sono tutti: Molly , Met , Hannah , Josh , Richard, Melanie, Rose e anche Frank....
«Ragazze andiamo a fare un bagno giù al lago?» chiede Hannah, siamo tutte d'accordo, andiamo al lago, facciamo il bagno poi ci asciughiamo e torniamo a casa, il panorama è fantastico, «Vado a fare una doccia» dico.
La casa è molto bella, faccio una doccia e mi vesto, metto una maglia di Myron dell'Adidas, mi arriva sulle ginocchia, metto una cintura in vita e un paio di converse, poi faccio due trecce e torno da Myron, mi siedo sulle sue gambe, Frank ci guarda.
«Sei bellissima» mi sussurra all'orecchio
«Anche tu, questa camicia a quadri ti dona, sembri serio» scherzo, «Senti chi parla» dice facendomi il solletico ai fianchi, mi metto a ridere «Basta! Smettila.. Myron...» dico ridendo , si ferma e mi da un bacio.
«Avete deciso in quale camera dormire?» chiede Josh «Io ed Ellie prendiamo la patronale al primo piano» dice Myron, «Noi quella del secondo» dice Josh indicando Hannah, «Io e Melanie possiamo dormire nella camera degli ospiti» dice richiamo, «Io e Frank dormiamo sul divano a letto, se per lui non è un problema» dice Rose, Frank annuisce.
Ceniamo, guardiamo un film , poi ci mettiamo fuori: le cascate di notte sono puro spettacolo.
Quando entriamo, andiamo nelle nostre camere, mi spoglio davanti a Myron, non mi toglie gli occhi di dosso,mi tolgo il reggiseno e mi metto su di lui, gli apro la camicia e gli poggio una fila di baci sul petto, «Cazzo, non farmi questo. Ellie» dice, sorrido in modo malizioso, mi sfilo gli slip, non resiste e succede, stiamo facendo di nuovo l'amore, penso che non ci sia niente di più appagante, lo bacio appassionatamente, quando si scosta, sorride, intreccio le mie gambe alle sue e poggio la testa sul suo petto, «Ti amo» dico, sorride dolcemente, si mette a piovere improvvisamente, mi stringo forte a lui.
«Ho sete» dico
«Va di sotto» dice
«Okay» rispondo, metto la sua camicia e gli slip, la camicia la abbottono solo sotto i primi tre bottoni li lascio aperti, mi scruta.
«Frank è di sotto» dico
«E allora? Tu scendi, fai l'indifferente e lui muore perché non potrà mai averti, piangerà come un bambino quando vedendoti capirà che ti ho appena scopata.» spiega ridendo, rido anch'io e scuoto la testa.
Scendo, arrivo in cucina, Frank è sveglio: mi guarda, prendo l'acqua la verso in un bicchiere e la bevo, passo la lingua sulle labbra, senza rivolgergli una parola o degnarlo di un semplice sguardo torno dal mio Myron, mi metto sotto le coperte e mi addormento tra le sue braccia e con addosso la sua camicia e il suo profumo che mi invade le narici.
STAI LEGGENDO
L'amore
Romance{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...