È maggio, inizia a fare caldo, questo è il periodo che preferisco per una serie di motivi.
Oggi è il nostro primo anniversario da sposati.
Vengo svegliata da Myron, apro gli occhi «Buon anniversario amore mio» dice, sorrido e lo bacio, ci alziamo e andiamo di sotto, condivido una foto sui social, sono particolarmente felice oggi.
Nel pomeriggio dico «Vado a fare una doccia»
«Non è meglio un bagno caldo?» dice, alzo un sopracciglio e sorrido, «Hai ragione» ammetto, poi vado di sopra, mi spoglio in lavanderia e poi mi dirigo nel bagno principale, apro la porta e rimango a guardare: la vasca da bagno è piena di petali di rose, ci sono delle candele accese e la luce è soffusa: Wow.
«Ti piace?» chiede, annuisco sorridendo e lo bacio appassionatamente, «Perché non entri anche tu?» chiedo con un pizzico di malizia, sorride e non ci pensa due volte: si spoglia, entriamo nella vasca da bagno insieme, mi siedo tra le sue gambe e poggio le spalle sul suo petto, mi bacia delicatamente sul collo e, mi sfiora il seno con il palmo della mano, chiudo gli occhi e mi godo il momento, «Ti amo» sussurra all'orecchio, sorrido mi volto verso di lui e lo bacio appassionatamente, le nostre lingue si sfiorano, mi spinge contro il bordo della vasca da bagno e succede, non riesco a staccare le mie labbra dalle sue, poi mi sento avvampare dentro, si stacca da me e ci sediamo l'uno di fronte all'altra, sorrido, «Ti avevo promesso felicità, quando ti ho chiesto di diventare mia moglie, ma non ho mantenuto la promessa, ti ho fatta soffrire e ti ho persa per un po'. Ma Ellie, io te lo dico, qui adesso, Ti prometto di amarti sempre, ti prometto di far sì che ogni sera andrai a letto con il sorriso, ti prometto che ti guarderò sempre con questi occhi.
Ti amo immensamente» dice passando il pollice sulle mie lentiggini, sorrido dolcemente e mi avvicino a lui, mi da un bacio, lo abbraccio forte «Ti amo» dico, mi stringe più forte, usciamo dalla vasca da bagno e metto una sua maglietta: è rossa dell'Adidas, mi arriva sulle ginocchia, mi guarda e sorride, raccolgo i capelli in una treccia e lo bacio appassionatamente, poi mi metto sotto le coperte e mi addormento immediatamente.
STAI LEGGENDO
L'amore
Romance{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...