LUNEDÌ:- Saliamo in aereo; parliamo per tutto il viaggio tanto che quando atterriamo abbiamo delle occhiaie nere molto evidenti...
Andiamo in albergo a fare una doccia e poi facciamo un giro; wow è meraviglioso è tutto bianco...
Le strade sono pulite; qui si profuma Un aria meravigliosa...
Scattiamo un infinità di foto..
Torniamo in albergo quando si fa buio; faccio una doccia e metto un pigiama; mi siedo sul davanzale della finestra; guardo il cielo, mi poggia una fila di baci sulla spalla, mi volto verso di lui e vedo che ha solo un asciugamano in vita: deglutisco; «Nei hai voglia?» chiede, alzo lo sguardo «Abbiamo girato tutta la città al dire il vero sono un po' stanca..» ammetto; «D'accordo piccola come vuoi tu» dice sorrido e lo bacio; mi metto a letto e mi addormento immediatamente.
__________
MARTEDÌ:
Mi sveglio presto, mi vesto, «Giorno piccola mia» dice abbracciandomi da dietro; sorrido e lo bacio.
Andiamo a fare colazione e poi andiamo in spiaggia; la sabbia è sottile e l'acqua così cristallina che sembriamo essere in un paradiso terrestre.
Mi metto a pancia in giù su una sdraio e tolgo il reggiseno del costume; lui mi guarda e sospira (gli da fastidio)...
«Mi spalmeresti un po' di crema sulle spalle?» chiedo sorridendo, si mette sul bordo della sdraio e inizia a massaggiarmi le spalle, fa su e giù con le mani e poi le sposta verso i miei fianchi e sale; sbarro gli occhi e mi mordo le labbra quando prende i miei seni tra le mani e li preme; fa scorrere le mani sul davanti e un brivido mi percorre la schiena quando mi sfiora sugli slip, rimetto il reggiseno e mi alzo «Torniamo in hotel» dice, annuisco sorridendo, mi abbasso per raccogliere la borsa e un tizio passa e mi preme il sedere; mi irrigidisco «Hey tu» dice Myron
«Dici a me?»-«Si proprio a te, che cazzo ti salta in mente? Come ti permetti di toccare il culo a mia moglie» urla
«Non sapevo fosse tua moglie» si giustifica il tizio, «Be però prima di essere mia moglie è una donna e adesso torna qui e chiedile scusa immediatamente prima che io ti spacchi il naso» dice, «Scusami tanto non volevo» dice, «Tutto apposto sta tranquillo» dico; gira le spalle e se ne va.
Torniamo in albergo, faccio una doccia e mi metto sul letto faccio una videochiamata con Amber e poi metto il telefono sotto carica..
«Qualcosa non va?» chiede uscendo dal bagno, «Myron... ho l'aspetto di una poco di buono secondo te?» chiedo, sbarra gli occhi e si siede di fronte a me; «No certo che no. Se ti riferisci a ciò che è successo poco fa in spiaggia non ci pensare era uno sbruffone... questo non fa di te una poco di buono amore mio. Tu sei così pulita, pura così perfetta nella tua semplicità... hey piccola togliti queste cose dalla testa perché sono cazzate» dice, sorrido e lo bacio, poggio la testa sul suo petto e mi addormento subito.
__________
MERCOLEDÌ:
Lo guardo dormire mentre mi vesto e penso (come sempre) a quanto io sia fortunata ad averlo vicino.
Ho i capelli mossi perché ho sciolto le trecce..
Si sveglia anche lui; si veste e andiamo a pranzare.
Si mangia benissimo qui.
Quando torniamo in albergo sono circa le nove di sera, ci prepariamo per andare alla festa in spiaggia; «Coachella style» dice uscendo dal bagno, mi mette a ridere, ha un paio di jeans strappati, una canotta bianca e, per quanto posso sembrare incredibile indossa un paio di all stars alte e nere; sta benissimo.
Io invece indosso un top bianco e una salopette di jeans a pantaloncino e ovviamente le all star, faccio una coda alta e metto una bandana a fascia; mi trucco, «Bene andiamo» dice, annuisco e c'è ne andiamo.
In spiaggia la music è a palla; ci sono luci colorate e gente che fa di tutto nel vero senso della parola; iniziamo a ballare; mi struscio contro di lui in modo "sensuale", geme...
Mi volto, metto le mani sulle sue spalle e lo bacio mentre muovo il bacino a ritmo di musica; ci facciamo due drink...
«Adoro questo posto, quando Amber è più grande. Che hai?» chiedo curiosa, si avvicina e mi dice «Lo scopo principale di questa vacanza era appunto scoparti tutti i giorni ma siamo qui da lunedì e non me l'hai ancora data, come credi che stia?», mi metto a ridere e dico «Be le cose belle si devono aspettare» , mi guarda negli occhi e scuote la testa «Abbiamo la possibilità di farlo quando vogliamo e tu non ne hai mai voglia... Ellie che Succede?» chiede, mi acciglio «Niente mi sono solo goduta questi giorni con calma e tranquilla ma credo di averne avuto abbastanza perché devi smettere di uscire dal bagno con l'asciugamano in vita» rispondo, si mette a ridere e mi bacia appassionatamente.
La festa finisce alle undici e mezzo.
STAI LEGGENDO
L'amore
Romance{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...