Quando tutto cambia

100 2 0
                                    

Torno a casa con Richard, perché non voglio dare troppo nell'occhio andando con Frank e al momento vorrei solo spaccare la faccia a Myron.
Arrivo a casa e la storia si ripete: butto i miei vestiti dentro alla valigia, vado di sotto e lui entra, «Ellie non farlo, non andare da lui» dice, sta piangendo, «Io non voglio più vedere ne te ne la tua fottuta faccia» dico, «Ellie parliamone, ti prego»
«Non puoi fare così ogni volta . È finita, vuoi che te lo scriva così lo tieni a mente? Eh ? Myron io ti odio sinceramente credo di meritare di meglio e avrei dovuto pensarci bene prima di dire quel fottuto "Lo voglio"» urlo, cambia espressione si avvicina e mi dice «Giuramelo. Giura che mi odi e che vorresti non essere mia moglie», non rispondo, non sono totalmente sicura della risposta che devo dare..
«non occorre che io ripeta» dico
«Ellie... cazzo fammi spiegare! Non andartene da Frank ! Non farmi questo. Non darti a qualcuno che non ti merita» urla
«Sai l'ho già fatto e ho sofferto tanto per avere un briciolo di felicità. Sai ho perso i miei genitori, ho avuto momenti difficili, ho anche perso un bambino ma io avevo comunque te e questo mi bastava. Ma sei sempre tu, lo stesso che mi fa soffrire così tanto. Myron io ti ho dato tutta me stessa. Sei stato la mia prima volta in tutto. Eri la mia conquista più grande, l'unico ingranaggio funzionante nella mia vita, eri il mio principe azzurro quello che: mi ha difesa sempre, che mi ha custodita con gelosia che mi faceva sentire importante.
Mi sei appena caduto giù dal cuore» dico con le lacrime agli occhi, gli squilla il cellulare lo esce dalla tasca e lo lancia sul divano, «Rispondi potrebbe essere importante, magari a Cindy è venuta voglia di scopare» dico con tono ironico asciugandomi le lacrime, «Smettila!» urla scuotendomi le spalle, lo guardo negli occhi, mi bacia sulle labbra, lo allontano e gli dico «Non ti appartengo più», mi lascia passare, esco sbattendo la porta alle mie spalle .
Arrivo a casa e trovo Frank sul portico, «Hey» dice «Ciao che ci fai qui?» chiedo curiosa
«Volevo avere una risposta su quello che ti ho chiesto al lago» dice
«Si» rispondo
«Si Cosa?» chiede
«Proviamoci» confermo, sorride e mi abbraccia forte «Grazie» dice, sorrido e poggio le mie labbra sulle sue.
Andiamo in camera mia, dove per la prima volta, non mi vergogno di ciò che sto facendo, succede: io e Frank stiamo facendo l'amore.
Quando si scosta da me poggio le spalle sul cuscino, «Però com'è strana la vita» dice, annuisco, è molto tardi, gli poggio un bacio sulle labbra e mi metto a dormire sul fianco, Frank si addormenta subito io non riesco a chiudere occhio per tutta la notte, penso che quando le cose cambiano non puoi farci niente, è tutto predestinato tu sei solo lì ad aspettare che accada.

L'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora