Il mio regalo più grande.

150 6 0
                                    

Oggi è il mio compleanno, vengo svegliata da Myron che mi porta la colazione a letto, mi poggio con le spalle sulla testiera del letto, c'è una rosa rossa sul vassoio, «Buon compleanno amore mio» dice, lo bacio
Fermerei il tempo qui, in questo momento, io , l'uomo della mia vita .

Io e Myron siamo in auto.
Pranziamo, poi quando si fa sera, mi porta in spiaggia, ci stendiamo sul telo, «Stai tremando» dice, lo guardo e non dico niente , mi stringe a se, ho un dejavù, sorrido e mi bacia.
Quando torniamo a casa,mi fiondo su di lui e lo bacio appassionatamente, mette le mani sui miei glutei e mi solleva, chiude la porta con un calcio e continua a baciarmi, mi poggia sul bancone della cucina, mi sfila la maglia e fa scorrere le sue labbra sul mio collo, mi porta su, lascio cadere le scarpe lungo le scale, arriviamo in camera e ci mettiamo sul letto, mi sfila gli slip e il reggiseno, mi bacia dappertutto, fa scorrere la mano sulla mia coscia, gli strattono leggermente i capelli, mi metto sopra di lui, alzo una mano e sposto la ciocca di capelli che ho davanti agli occhi, inarco la schiena e alzo la testa, mi mette le mani sui fianchi e si spinge contro di me, gli graffio il petto, sposto i miei capelli, mi muovo su di lui «AH! Oddio Myron» urlo, «Non ti fermare! Ellie non ti fermare!» sussurra, continuo a muovermi su di lui più velocemente , è strano, per quando ambiguo sia, penso al fatto che per la prima volta sono io  a stare su di lui, gli poggio la mano sul petto, con l'altra stringo forte la testiera del letto mentre continuo a muovere i miei fianchi sempre più velocemente, «Dio Ellie» dice, vado sempre più veloce, mi guarda il seno, poi si spinge nuovamente contro di me, «Oddio! O..ddi...o  My...Ron ! Ahah!» gemo, «Resisti Ellie» geme lui, si spinge più forte contro di me, «AH!» urlo, «Si, si, si cazzo» urla lui, «Myron.. io... Dio» sussurro, «Lo so piccola lo so» dice, non resisto più, sospiro , abbasso la schiena e poggio la testa sul suo petto.
Abbiamo i battiti accelerati come non mai, «Stai diventando brava» scherza, «Non dire così mi metti in imbarazzo» dico, «Andavi a cavallo da piccola?», alzo la testa, «Vuoi smetterla?!» ribadisco, si mette a ridere e mi bacia, «Tu sei stato, sei e sarai sempre il regalo più grande che la vita potesse farmi» ammetto, mi stringe più forte, «Myron, a volte mi vergogno, ma quello che è successo poco fa, mi ha fatto sentire bene...» «Promettimi che sarà sempre così bello, che ci ameremo sempre, e che staremo abbracciati ogni volta che finiamo di fare l'amore» confesso, «Te lo prometto.» conferma e mi bacia appassionatamente.
Amo restare tra le sue braccia dopo aver fatto l'amore con lui, mi fa sentire amata.
Mai avrei pensato che io Ellie Thompson avrei amato qualcuno così come amo lui.

L'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora