È passata una settimana da quando abitiamo nella nuova casa, Myron non ha più le stampelle.
Torno a casa nel tardo pomeriggio, Myron mi aspetta sul divano, tolgo la giacca e mi siedo vicino a lui, guardiamo un film.
D'improvviso sentiamo dei tuoni, sobbalzo,
«Hey, hai paura?» chiede, scuoto la testa e aggiungo:«Ero in sovra pensiero», mi sfiora le spalle con le sue mani, e poggia una fila di baci sul collo, mi volto verso di lui, scuoto la testa sorridendo, mi avvicino e lo bacio,mi metto in braccio a lui, mi stringe forte,«Ellie, devo dirti una cosa.» dice, lo guardo negli occhi e aspetto,
«Ellie... io... io ... ti..» inizia, ho l'ansia,«Tu cosa?» dico, «Io ti amo!!» risponde, sorrido e torno a baciarlo, mi porta di sopra e mi sbatte al muro, continua a baciarmi,ho le caviglie intorno ai suoi fianchi, mi spingo verso di lui per poterlo baciare meglio, mi solleva e mi porta sul letto, si toglie la maglietta, lo faccio anch'io, non ho il reggiseno, mi guarda e sorride, mi sfila i pantaloncini, mi bacia appassionatamente, è un mix di emozioni che non riesco a spiegare, è come se fuori c'è un temporale e dentro c'è il sole; il mio sole: Myron.
Gli graffio la schiena,«Ellie...non sai quanto ti amo» sussurra all'orecchio, lo spingo forte contro di me, e lo bacio con tutta l'aria che ho in corpo.
Stringo le lenzuola tra le mani, sollevò la testa e inarco la schiena, mi guarda, scuoto la testa e la alzo per unire le mie labbra alle sue,mi metto su di lui, gli poggio le mani sul petto,«Ti amo» gli sussurro a mia volta, mi chino per baciarlo, si rimette su di me, mi sfiora il seno con la mano, mi vengono i brividi, non resisto più, urlo, continua a baciarmi, poi si stacca, e poggia la testa sul cuscino, guardiamo il soffitto, respiro molto velocemente, mi volto verso di lui e sorrido, «Che c'è?» chiede, «Sei bellissimo.» rispondo, si avvicina e mi bacia, poi si gira dall'altra parte e si addormenta, lo faccio anch'io.
Mi sveglio è presto, mi metto la sua maglietta e scendo di sotto, piove ancora.
Preparo il caffè, mi sento abbracciare da dietro, «Capisco che hai passato una nottata al quanto movimentata, ma andare in giro per casa, con la mia maglietta preferita addosso, senza nemmeno gli slip, non è una cosa positiva.» dice, lo guardo e dico «Ah sì?» chiedo, annuisce e mi scruta da capo a piedi, «E se io facessi così?» lo provoco alzandomi la maglietta, si passa la lingua tra le labbra e poi se le morde, «Non ci siamo, Ellie» dice, «Allora facciamo così?!» dico togliendomi la maglietta di dosso, gliela lancio addosso, resto completamente nuda, lancia la maglia sul divano e corre verso di me , inizio a correre, mi raggiunge e mi bacia, «Adesso vestiti» dice, mi giro, mi da un colpetto sul sedere, raggiungo l'armadio sculettando, sento i suoi occhi su di me.
Dio quanto lo amo.
STAI LEGGENDO
L'amore
Roman d'amour{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...