Il grande giorno è arrivato.
Oggi prenderò il diploma e un capitolo della mia vita finisce.
Sono ansiosa.
Mi liscio i capelli, prendo tutto e vado a scuola.
Cavolo quanto mi mancherà.
Saluto tutti, «Sembri ridicolo met» dice molly.
«Piantala» risponde lui.
C'è un fotografo, «Hey mi scatti una foto con lui?» chiedo, adesso ho un ricordo di questo giorno tanto importante.
Ci dicono di metterci in fila, in ordine alfabetico, Myron è un po' più avanti di me, ogni tanto si sporge a controllare che io stia bene.
Mi batte il cuore a mille quando sento il preside dire «Ellie Mary Thompson» salgo, prendo il diploma, stringo la mano al preside e poi sorrido soddisfatta.
«Congratulazioni signorina Thompson!» mi dice Myron «Congratulationi. A te signor Robinson!» rispondo e lo bacio.
«È estate! Abbiamo finito il liceo! Dobbiamo festeggiare!» esulta molly.
«Abbiamo 18 anni » le ricorda Met
«Smettila di fare il noioso! » lo insulta
«okay Basta! Cosa proponi di fare?» chiedo
«Andiamo a bere, divertirci. Insomma ragazzi siamo appena usciti dalla cerimonia del diploma non da un funerale!» risponde gesticolando.
Ci mettiamo d'accordo.
«E se io e te c'è la svignassimo?» mi sussurra Myron
«Non possiamo» dico.
Andiamo in un locale, luci soffuse, cibo spazzatura, un po' di musica ; siamo nel mondo di Molly praticamente.
«L'estate è appena arrivata. Abbiamo finito il liceo. Abbiamo 18 anni. Siamo felici. Brindo a noi! Alla nostra amicizia, alla nostra nuova vita.» dice Myron.
La "festa" finisce , torniamo tutti a casa.
Myron è sul portico, mi sta per dare il bacio della buonanotte quando dico «Resta», mi guarda e mi dice «Non possiamo», lo guardo e si mette a ridere, l'ha fatto per ripicca ...
«Sembri un angelo, con questo abito rosa cipria in pizzo» mi dice
«Grazie» rispondo,«Allora resti o no?» aggiungo, «Certo che resto» risponde, entriamo e saliamo in camera mia, «Ho bisogno di un bagno caldo » dico, poi mi sfilo l'abito, «È nuovo quello?» dice indicando il mio reggiseno, annuisco e aggiungo «Mi serviva per la cerimonia del diploma », poi volto le spalle e sfilo anche il reggiseno, sento che mi sta guardando, «La mia vasca da bagno è spaziosa» dico.
Entro nella vasca, adoro l'acqua bollente, mi allenta la tensione, chiudo gli occhi e li riapro quando sento che entra anche lui, siamo qui dentro alla vasca da bagno, nudi, delle gocce d'acqua gli cadono dal ciuffo percorrendo i lineamenti del suo viso.
Apre le gambe e mi avvicina verso di se, «Sai volevo che il giorno del diploma finisse con me e te nudi, però non immaginavo sarebbe finito con me e te in una vasca da bagno » confessa ,
«Sta zitto e baciami» gli dico.
E lui lo fa. Fa scorrere le sue mani morbide sul mio corpo, mi bacia il collo.
Poi succede.
Gli graffio la schiena, stringo forte i bordi della vasca da bagno mentre lui continua a baciarmi dappertutto, tasta ogni centimetro del mio corpo...
Lo bacio con passione, gli strattono i capelli, lo guardo negli occhi, si avvicina di più a me e mi ritrovo nuovamente a stringere con forza i bordi della vasca, mi sento avvampare dentro.
Ma questa volta non si stacca da me ed io non voglio che lo faccia, «Oddio...My...Myron, Oddio!» urlo graffiandoli la schiena,«Ti amo Ellie», sta per scostarsi , ma lo spingo contro di me, «Non smettere ti prego » dico. Mi bacia, quella sensazione di calore si fa sempre più intensa, il battito è più accelerato, inarco la schiena e ripeto « O...Oddio».
Non si ferma, mi bacia.
Gli metto le caviglie intorno ai fianchi.
Quella sensazione torna, è come se si accendesse un fuoco dentro di me.
Si stacca da me e mi dice «Ti amo» , quando si stacca sospiriamo, adesso sono tra le sue braccia.
Quando usciamo dalla vasca, mi metto la sua maglietta.
Ci mettiamo sotto le coperte, guardo il soffitto «Lo sai che siamo stati tre ore dentro a quella vasca da bagno?» dice
Lo guardo e rispondo «Che?...Wow cioè nel senso, tre ore?! » , mi sorride e mi dice «Stai con me da due anni e ancora ti vergogni?», scuoto la testa e gli do un bacio.
Mi metto a dormire sul fianco e lui mi tira a se, mi addormento subito, mi sento bene.
La giornata più importante della mia vita (finora) .
STAI LEGGENDO
L'amore
Roman d'amour{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...