È stato un periodo molto turbante per me.
Ho bisogno di rilassarmi, stare bene, ho deciso di iscrivermi a un corso di yoga.
Oggi ho la prima lezione.
Quando arrivo, ci sono molte ragazze carine e simpatiche.
L'insegnante è un uomo (non me lo aspettavo), sembra un figlio dei fiori.
«Bene iniziamo» dice
Ci mettiamo con le gambe incrociate e chiudo gli occhi, respiro profondamente, sembra funzionare.
Veniamo interrotte da una voce ,apro gli occhi e rimango a guardarlo.
Indossa una tuta nera, un paio di scarpe da ginnastica, ha gli occhiali e i capelli spettinati.«Devo consegnare questi moduli.» dice, «C'era domani , sei in ritardo» gli dice il maestro
«L'importante è che l'ho consegnato e sono qui» risponde
«Bene ragazze date il benvenuto a Myron Robinson » dice l'insegnante.
Viene a sedersi vicino a me. Poi quando ci dobbiamo alzare mi dice «È rilassante».
Lo guardo e torno a fare l'esercizio, lui si siede e mi guarda «Cavolo se è rilassante» , «Hey tu in fondo, se sei venuto per guardare il sedere della ragazza; quella e l'uscita » lo richiamo il maestro,si alza e dice «veramente è la mia ragazza, vado ad aspettarla fuori» prende il tappetino e se ne va.
Quando la lezione finisce torniamo negli spogliatoi, mi guardano tutte, sento una ragazza dire«Cosa ci avrà visto uno come lui in una come lei?», esco Myron è davvero seduto lì che mi aspetta, menomale che c'è lui con me.
«Mi aspettavo di trovare una maestra sexy » dice , «Invece ho trovato un allieva molto attraente e bellissima » conferma
Lo guardo, e gli do un bacio mi fa scivolare le mani lungo il sedere «Siamo in un luogo pubblico » gli ricordo.
Le ragazze passano e gli sorridono: che fastidio.
Poi si acciglia quando sente dire a una ragazza «Che peccato lui è così bello», «Aspetta qui» mi dice
«Hey che vuoi fare?» chiedo
«Non posso permettere che quelle oche ti dicano cose de genere »
«Hai detto oche a noi?» chiede una ragazza
«Si proprio a voi, oche. Solo questo siete.
Oche invidiose. Perché non ammettete la verità? Eh?! Insomma guardatela! Che occhi, che fisico:è perfetta!» mi difende lui, Dio quanto lo amo!
«Si e con quelle lentiggini sembra Heidi» sghignazza l'altra ragazza
«Tu invece con quei capelli sembri la carpetta che si portava dietro, oh non dici niente? Quanto mi dispiace.
Oh quando troverete un ragazzo pubblicate qualche foto sui social così potrò farvi gli auguri.» dice facendo l'occhialino.
Poi andiamo via.
«La lezione più brutta della mia vita » confesso
«Io mi sono divertito invece a dare una lezione a quelle due.» mi dice sorridendo.
Poi arriviamo a casa.
Lo saluto e faccio un bagno caldo.
STAI LEGGENDO
L'amore
عاطفية{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...