Benvenuto

153 7 0
                                    

Myron mi prende in braccio e mi bacia appassionatamente, veniamo interrotti dal telefono, rispondo «Ellie! Siamo in ospedale! Si sono rotte le acque!» urla.
Io e Myron sorridiamo felici «Sta per nascere!» urlo , ci precipitiamo in ospedale, Frank è nel corridoio, nervoso più che mai, il medico passa e chiede «Chi entra con lei?» «Vado io» dico, metto un camice verde ed entro, prendo la mano di Rose «Ellie! Sei qui! AAA! Fa malissimo» urla , «Lo so, lo so» dico.
«Bene Rose hai otto centimetri di dilatazione, quando ti dico di spingere spingi ok?» spiega il medico , Rose annuisce,
«Okay ci siamo spingi!» urla il medico
«AAAAAA» urla stringendo fortissimo la mia mano, «Ancora, spinga ancora Rose!», stringe i denti, solleva la testa e spinge più che può
«Vedo la testa ci siamo. Spinga forte adesso» dice il medico
Rose spinge con tutta la forza, e il bambino esce, piange, taglia il cordone ombelicale e lo danno a Rose. «Ciao, piccolo mio. Benvenuto.» gli dice piangendo di gioia.
L' ostetrica prende il bimbo e lo porta a fare il bagno.
Io esco,«Allora?» chiede impaziente
«Frank... è nato!!!» urlo
Si mette a piangere e mi abbraccia.
«Rose è in camera, il bambino ve lo portano più tardi.» lo informo, lui corre subito da Rose,
Mi metto a piangere, Myron mi abbraccia, «Avresti dovuto vederlo, è stato tutto così tanto naturale » dico, poi poggio la testa sul suo petto.
Dopo circa un ora , portano il bambino, ha il completo che abbiamo comprato io e Myron.
Frank lo tiene in braccio e lo osserva innamorato, «Vuoi tenerlo?» dice a Myron
Lui annuisce, «Eccolo qui. Vai da zio Myron.» dice Frank dando il bambino a Myron.
Quando lo prende sorride e gli spuntano le fossette, «Ciao, piccolo» gli dice, prendendogli la manina, lo osservo, Myron con un bambino tra le sue braccia.
«Adesso avrai fame, vai dalla tua mamma» dice, dando il bimbo a Rose.
Viene ad abbracciarmi, «Grazie Ellie » dice Rose. La saluto e vado via.
In auto, parliamo del bambino, ne siamo già innamorati.
È fortunato Mike , amato e voluto da tutti.

L'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora