Trovo un messaggio di Julie "TI VA UN PIGIAMA PARTY STASERA?", dico di sì, arriva lo stesso messaggio a Myron da parte di Flynn, accetta anche lui.
Metto i vestiti in uno zaino, aspetto che Myron sia pronto e poi andiamo.
Arriviamo, hanno una casa molto bella, «La stanza degli ospiti non è ancora pronta, vi dispiace dormire separati » chiede Julie, scuoto la testa, passiamo il pomeriggio a chiacchierare sul portico, poi verso sera entriamo , ordiniamo la pizza.
Alle otto ceniamo e poi andiamo di sopra, do la buonanotte a Myron con un bacio poi vado in camera di Julie, metto una coperta sul pavimento e mi stendo.
«Ieri abbiamo litigato» dice «Poi lo chiamavo e non rispondeva, gli inviavo messaggi visualizzava e non rispondeva» aggiunge,
«Avete chiarito?»
«Non del tutto » ammette, io penso a Myron com'è possibile che non riesca a stare a mezzo metro di distanza da lui (?)...
Dopo circa mezz'ora Julie non resiste «Vado da lui» dice , annuisco e corre da Flynn.
Solo cinque minuti dopo, sento un corpo vicino al mio, «Myron che ci fai qui?» chiedo, «Devono chiarire» dice, «Vero!» ricordo, mi volto verso di lui e lo guardo negli occhi, io non si resiste quando ce l'ho così tanto vicino, lo bacio appassionatamente, si mette sopra di me, mi sfila velocemente gli slip e il reggiseno e si spinge contro di me, mi bacia dappertutto, va sempre più veloce, chiudo gli occhi e gli strattono i capelli, non posso urlare, non posso fare niente, continuo a baciarlo, le mie gambe iniziano a tremare, muovo i fianchi sotto di lui, stringo le lenzuola tra le mani con molta forza, «Myron...io» sussurro, si spinge per l'ultima volta e poi si stende vicino a me.
Ho il timore che Julie arrivi e ci veda, mi siedo e rimetto la maglietta , mi lascia una fila di baci sulla schiena, mi vengono i brividi, «Rivestiti» dico, sorride e dice «Si mamma», scuoto la testa.
Ci rimettiamo il pigiama, si siede sul letto di Julie, «Lo abbiamo appena fatto sul pavimento» dice, lo guardo negli occhi e annuisco. «Puoi tornare di sotto» dice Julie entrando in camera, si alza, mi da un bacio e poi se ne va.
«Allora?» chiedo
«Abbiamo chiarito» dice.
«Lo abbiamo appena fatto» diciamo contemporaneamente, ci mettiamo a ridere, andiamo di sotto, sono ancora svegli, «Non riuscite a dormire senza di noi?» scherza Flynn, «No, io ho sete» dice Julie, «Mmm e tu?» chiede Myron, «Io? Be ecco, a me mancavi tu» dico con tono malizioso, sorride e mi abbraccia, passiamo tutta la notte a mangiare schifezze, a guardare film, Julie si addormenta tra le braccia di Flynn lui ha le spalle poggiate al divano e la stringe forte, gli scatto una foto; sono così carini.
Poi poggio la guancia sulla spalla di Myron e ci addormentiamo anche noi.
STAI LEGGENDO
L'amore
Romantizm{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...