MYRON (14)

91 1 0
                                    

«Mamma! Cosa ti ha detto il dottore?» chiede Amber quando torniamo a casa, sorrido, Ellie la prende in braccio e dice «Mi ha detto che sono tornata ad essere abbastanza forte per poter giocare con la mia bambina», lei la abbraccia forte.
«Sei pronta per andare?» chiedo, annuisce e dice «Papà ma la casa al lago è nostra?» , annuisco sorridendo «Quando sarò grande farò molte feste con molti ragazzi lì» aggiunge, mi metto a ridere e dico «Be le feste si ma i tanti ragazzi io direi di no» si mette a ridere e mi abbraccia; «Va in macchina» dice Ellie , annuisce e corre via.
«Ti ho già detto che sei un padre fantastico?» chiede
«Si ma mi piace sentirmelo dire» ammetto, sorride dolcemente e mi bacia.
Saliamo in auto; parliamo, cantiamo e scherziamo con Amber per tutto il tragitto; «A scuola un altro bambino mi tratta male, prende sempre le mie merendine e nasconde i miei pastelli oggi mi ha anche tirato i capelli» dice, la guardo dallo specchietto retrovisore e vedo che è mortificata, «Di chi si tratta» chiede Ellie preoccupata, «È più grande di me ha 5 anni e si chiama Daniel Bennett» risponde, guardo Ellie «Non ci credo. Tesoro parlerò con la maestra Sta tranquilla.» dico, sorride dolcemente e si appoggia al sedile.
Arriviamo e scendiamo; c'è solo Amber questa volta non è voluta rimanere da mia madre.
Saluta tutti e accende la tv «Stavo guardando la partita» dice Frank, «Si? E io voglio guardare i cartoni animati» dice lei, vado di sopra a sistemare tutto e a dare una mano ad Ellie; «Amber rimetti la partita» urla dal piano di sotto, «Amber!» urla più forte, Ellie mi guarda «Sta esagerando, gli spacco la faccia» dico, sospira, «Ma che cazzo hai in quella testa al posto del cervello? Testa di cazzo» urla Marcus, andiamo di sotto, trovo Amber in braccio a Marcus con le lacrime agli occhi; «Tesoro mio che succede?» chiede Ellie
«Zio Frank... mi ha dato un ceffone» dice la piccola piangendo; sbarro gli occhi e mi volto verso di lui, «Che cosa hai fatto? Hai picchiato mia figlia?!» urlo
«Ha quattro anni i bambini solitamente mentono» dice, «Cazzate! Amber non mente dice sempre la verità perciò ti conviene dirmi la verità prima che ti spacchi i denti» lo avverto, deglutisce e dice «Si: l'ho fatto. Le ho dato un ceffone perché è troppo viziata», non ci vedo dalla rabbia; «Hai spinto Ellie, hai picchiato Marcus senza motivo, ma cosa più sbagliata hai messo le mani addosso a mia figlia!» urlo tirandogli un pugno in faccia, con la coda dell'occhio vedo Amber sussultare e mi fermo, Ellie la porta di sopra; «Ti avverto: avvicinati a Ellie o alla bambina e giuro che ti ammazzo» dico guardandolo negli occhi, non dice niente.
Vado di sopra, mi siedo sul letto vicino a loro, «Sei il mio eroe» dice «E tu la mia principessa da salvare» dico, sorride dolcemente e poggia la testa sul seno di Ellie che la stringe forte a se.
Torniamo di sotto per cenare e poi andiamo nuovamente di sopra, prepariamo Amber per la notte e la mettiamo a letto in camera sua.
Andiamo nella nostra camera da letto, «So che non è il momento migliore dopo quanto accaduto ieri ma... ho voglia di te... sono passati due mesi» ammetto, sorride e mi abbraccia forte, si slega i capelli e mi bacia appassionatamente, poggia i suoi piedi sui miei; mi toglie la maglietta e passa la mano sui miei addominali; si morde le labbra, ci mettiamo sul letto e succede.
Fare l'amore con lei è sempre come farlo per la prima volta; la stessa voglia , stesso calore, stesso desiderio...
Quando mi scosto da lei sospiro; si appoggia a me e chiude gli occhi, lo faccio anch'io.
«Mammina! Mamma!» urla Amber, Ellie si alza di scatto mette la mia maglietta e corre lungo il corridoio: la seguo, apriamo la porta, Amber ha gli occhi gonfi per il pianto, «L'uomo cattivo voleva farmi male» singhiozza, «Amore mio chi è l'uomo cattivo era solo un brutto sogno» dice Ellie
«Zio Frank voleva farmi male» dice, sbarro gli occhi e la prendo in braccio, «Dormi con noi? Piccola di papà?»
«Si per favore; ho paura» dice, la stringo forte a me e torniamo in camera, la mettiamo al centro , si addormenta abbracciata ad Ellie.
Poco dopo si addormenta anche lei.
Rimango ad osservarle mentre dormono per poi addormentarmi anch'io.

L'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora