Oggi dobbiamo andare al lago, sono passati tre giorni da quando Amber è nata.
Sono felice come non mai.
Scivolo piano dal letto, mi fermo a guardare, Amber ha la guancia poggiata sul petto di Myron e lui la circonda con un braccio, gli scatto una foto, mi vesto e vado di sotto ...
Faccio colazione, vado a lavarmi i denti e quando esco dal bagno ci incontriamo in corridoio, «Piccola buongiorno» dice, gli do un bacio, «Mh Amber dorme ancora, se non si sveglia la allatto in macchina» dico, annuisce sorridendo e scendiamo insieme, fa colazione anche lui, va a lavarsi i denti e quando scende c'è l'ha in braccio, sorrido..
«Buon giorno, principessa della mamma» dico la prendo in braccio.
Dopo averle dato da mangiare, la cambio, «Fatto. La macchina aspetta noi» dice entrando in soggiorno, annuisco «Oh, Myron puoi prendere il peluche nella culla di sopra, ho scoperto che senza quello non si addormenta subito» dico, annuisce sorridendo e va di sopra.
Sistemo il pupazzo vicino a lei e la metto sul sedile posteriore.
Quando arriviamo al lago, tutti si buttano addosso alla piccola per conoscerla; «Cazzo amico è uguale a te» dice Flynn, lui sorride fiero, «Lo sapevo è Myron con la gonna» dice Richard ridendo; «Ellie è meravigliosa, complimenti davvero, sembra fatta con il pennello» dicono le ragazze, sorrido e Myron dice «Hey, è anche merito mio se non ci avessi messo del mio Amber non sarebbe qui», annuisco sorridendo, metto la piccola nel cullino.
Frank scende e si ferma a guardarla, la prende in braccio mentre è sveglia e stranamente non piange, sorride mentre la guarda, «Sai piccola: un giorno ti darò tutte le spiegazioni che vorrai sentire, non meriti di stare male per colpa degli altri.. ti voglio bene piccolina» le dice, sorrido «Stai pensando a quello che penso io?» chiede Myron, lo guardo e annuisco sospirando, «Allora avete pensato al battesimo? Chi avete scelto?» chiede Melanie, «Si, noi abbiamo scelto Frank. Credo sia perfetto.» dico, lui alza lo sguardo e sbarra gli occhi sorridendo, ci abbraccia forte «Grazie non vi farò pentire di tutto questo ve lo prometto» dice, sorrido.
Gli altri escono, Frank rimane ma va in camera sua.
Anche Noi andiamo a letto; sistemo la piccola; e ci mettiamo a letto. «Notte amore di papà; notte piccola» dice facendo un occhiolino, sorrido e poi mi addormento.
STAI LEGGENDO
L'amore
Storie d'amore{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...