Sono a New York per lavoro; questa volta però ho portato con me Ellie e la piccola; viaggiare con Amber è stato fantastico...
«Vado ad una cena stasera» dico
«Io e lei guardiamo un film e ci mettiamo a nanna» dice Ellie; annuisco sorridendo, «Guardiamo Rapunzel» dice la piccola, mi metto a ridere; «Beh buon divertimento» dico, annuisce sorridendo.
Mi preparo, «Ci vediamo dopo» dico «Ti trovo sveglia?» aggiungo, «Non saprei» risponde sorridendo, la bacio e me ne vado.
Al ristorante il tempo passa lentissimo; concludiamo diversi affari...
«Robinson vieni a bere qualcosa al bar?» chiede Aisha, annuisco sorridendo e la seguo; c'è la musica a palla; ci allontaniamo dalla folla; la sua pelle nera brilla sotto la luce, si avvicina e mi bacia appassionatamente, ricambio il bacio e poggio una mano sui suoi capelli ricci, mi scosto da lei, «Questo non doveva succedere. Aisha mi dispiace» dico; «Tu Sei sposato?» chiede guardando la mia mano, «Si e ho una bambina di quattro anni» dico, «Adesso devo andare» aggiungo; torno in albergo; entro in camera, la tv è accesa e loro dormono profondamente..
Vado a fare una doccia; ma che cazzo ho fatto?! L'ho tradita ancora! Perché?! Sono un ciglione...
Mi asciugo e metto un pigiama; mi stendo dall'altra parte del letto e la abbraccio forte; si volta e si accoccola sul mio petto, la stringo forte a me perché so come reagirà quando le dirò che ho baciato un altra donna; non chiudo occhio per tutta la notte.
______________________
IL GIORNO DOPO:
«Buon giorno amore mio» dice, sorrido, mi da un bacio e si alza, Amber dorme ancora; «È successo qualcosa?» chiede guardandomi negli occhi; deglutisco,«Myron...» insiste-«Si» ammetto prima che possa frenare la lingua; «Dimmi tutto» dice
«Ieri sera dopo la cena sono andato a bere qualcosa con Aisha e quando siamo usciti dal locale, lei be ecco mi ha baciato e io l'ho baciata in modo al quanto travolgente: ma non volevo Ellie mi dispiace così tanto» ammetto, non dice niente ma so cosa sta provando dentro se stessa e vorrei picchiarmi da solo per questo.
Va in bagno; si cambia, prende la valigia e ci mette dentro i suoi vestiti e quelli di Amber, mi acciglio, poi capisco tutto quando Amber si sveglia, va a farle una doccia, la prepara, «Saluta papà» le dice, deglutisco ancora una volta; la piccolina viene ad abbracciarmi forte e mi da un bacio sulla guancia; «Prendo il primo volo per tornare a casa» dice con tono freddo, «Ellie resta qui torneremo a casa insieme» dico, fa una risata isterica e se ne va sbattendo la porta; chiamo Marcus, «Devi andare all'aeroporto» dico
«Ma non tornate giovedì?» chiede
«Si, infatti tornano solo Ellie e la bambina» chiarisco
«Che cazzo hai combinato stavolta?» chiede, «Ho baciato una mia collega ieri sera» ammetto
«Fottiti amico» dice, «Ci vai o no all'aeroporto?» chiedo
«Ovvio che ci vado testa di cazzo» dice poi riattacca, mi prendo la testa tra le mani.
Vado alla riunione e poi torno in camera; faccio una doccia, mi metto sul letto, Amber si è dimenticata il suo pupazzo preferito; lo avvicino al naso e il profumo di Ellie mi invade le narici; ricordo che le spruzzò il suo profumo quando da neonata la lasciammo da mia madre...
Le lacrime iniziano a scendere prima che io possa impedirlo.
Non so come ma riesco ad addormentarmi.
STAI LEGGENDO
L'amore
Romance{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...