Il primo giorno dell'anno

110 1 0
                                    

Mi sveglio molto presto, Myron mi abbraccia, «Dove vuoi andare?» sussurra
«Io? Da nessuna parte» ammetto ridendo, lo bacio, dopo circa mezz'ora ci alziamo, mi vesto e vado di sotto, «Buon primo dell'anno» dice Julie offrendomi un biscotto al cioccolato, sorrido e ne prendo uno, «Buongiorno» dice Myron, «Perché a me niente biscotti al cioccolato?» aggiunge, Julie alza un sopracciglio e non dice niente, io so perché lo fa, mi viene un po' da ridere ...
Mentre stiamo facendo colazione, Myron fa scorrere la mano sulla coscia, sussulto «Che succede?» chiede Flynn
«Freddo, non ti preoccupare» dico, se la beve...
«Io devo dirvi una cosa» comunico, aspettano che parli e dico «Io e Myron siamo tornati insieme», sono tutti felici, Frank prende il pacco delle sigarette e se ne va.
Ci abbracciano tutti, Myron finalmente può abbracciarmi.
Poggio la guancia sul suo petto, «È davvero un peccato andare via, qui si sta così bene» dice Hannah, annuisco.
Prendiamo tutte le nostre cose e le metto in macchina, poi parto.
Quando arrivo a casa, vedo che Myron mi ha seguita, mi metto a ridere e lo bacio, entro a casa e trovo Frank sul divano «Che ci fai qui?» chiedo perplessa, «Non ti capisco Ellie, non ti riconosco. Dov'è' finita la ragazza che era così timida, che arrossiva solo quando si parlava di ragazzi» dice
«Sono ancora io Frank» dico
«No, La Ellie che conoscevo io Non saltava da un letto all'altro come una poco di buono» dice, lo guardo negli occhi, ha ragione in fondo è proprio così
«Sono cresciuta e ho fatto le mie esperienze, ma non puoi dirmi che sono una poco di buono» dico, sorride ironicamente, se ne va senza dire niente, «Che ti ha detto?» chiede Myron «Mi ha dato della poco di buono» dico abbassando lo sguardo, «Figlio di put...»
«Hey contiamo solo tu ed io adesso» intervengo, sorride e mi abbraccia.
Prendo tutte le mie cose e torno a casa con Myron.

L'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora