In piscina

133 7 0
                                    

Quest'estate fa caldissimo.
Ci hanno inviati ad andare al mare. Sono in camera da letto,sto rifacendo il letto, quando Myron esce dal bagno con il suo costume da bagno e una canotta nera, «Questi pantaloncini ti stanno di incanto» mi sussurra, lo bacio, mi sbatte contro il muro e fa scorrere le sue labbra, «Myron non possiamo, non posso!» gli ricordo, «Cazzo, perché voi donne siete così complicate, odio il fatto del mese si e mese no.»dice, mi metto a ridere e lo fa anche lui, «Andiamo adesso» dico.
Arriviamo in spiaggia e stendiamo il telo, Myron lo guarda sorridendo, so a cosa sta pensando...
«Che bella giornata!» dice Hannah, annuisco, «Andiamo a fare un bagno voi venite?» chiede Josh, «Lei non può, io lo faccio più tardi magari» chiarisce Myron, «Oh, vi dispiace tenere Erin?» chiede Hannah, scuoto la testa e mi porge la bambina, è così carina con questo costumino, sembra una bambola,Myron la guarda e alza un sopracciglio, poi distoglie lo sguardo.
«Sai da piccolo, non andavo d'accordo con mio padre, lui mi comprava giochi inutili, io dicevo sempre di voler diventare un avvocato, di voler vivere in una casa enorme, con l'amore della mia vita , di sposarmi e...» racconta, «Avere dei figli» aggiungo, mi guarda e annuisce,«Vedi Ellie io ho tutto ciò che ho sempre desiderato:sto studiando per diventare avvocato, ho una casa, e te l'amore della mia vita.» dice, sorrido e lo bacio, appoggio la testa sulla sua spalla mentre tengo Erin tra le braccia.
Quando torniamo a casa, mi faccio una doccia e poi mi metto sul divano e aspetto Myron.
Quando scende , si mette vicino a me,«Che ne dici se facciamo un bagno in piscina io e te?» propongo, mi guarda,«Non puoi» risponde,«Invece si» confermo.
Andiamo in giardino, mi tolgo gli short e mi butto in acqua, lo fa anche lui, «Cos'è che vuoi fare esattamente in piscina?» chiede, «questo!» dico , lanciando il reggiseno del costume.Sorride, si avvicina e non ci pensa due volte: inizia a baciarmi dappertutto, sono poggiata con la schiena al bordo della piscina, ho le caviglie intorno ai suoi fianchi, mi bacia sul collo e con una mano mi sfila gli slip sfiorandomi, ho di nuovo i brividi, quel fuoco sta per accendersi , lo so, alzo la testa mentre lui mi bacia appassionatamente sul collo, non resisto più, stringo le caviglie più forte , gli graffio la schiena, «Oddio» sussurro, si avvicina di più a me , mi solleva e mi bacia sul seno, gli strattono i capelli poi gli prendo il viso e lo bacio appassionatamente, non riesco più, non posso urlare o i vicini mi sentono,inizio a respirare più velocemente, «My...Oddio...Myron» dico, mi bacia e poi si scosta, «WOW, sei imprevedibile Ellie» dice, sorrido e lo bacio, «Adesso vado a recuperare il tuo costume» dice, poi sparisce sotto acqua, mi aiuta a rimettere gli slip, mi sfiora un'altra volta, poi rimetto il sopra ed usciamo dalla piscina,facciamo una doccia e ci rimettiamo sul divano, «Ellie, sai che tra un mese torneremo all'università, e che ad Aprile saremo laureati?» dice, lo guardo e annuisco felice.
Ci addormentiamo sul divano.

L'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora