Oggi tornerò a casa con Myron, dopo nove mesi sarà un po' come la prima volta.
Facciamo colazione insieme e poi saliamo in auto, arriviamo a casa nostra, quando entro Richard dice «Myron Non è qui»
«Lo so» rispondo, sorride quando vede Myron entrare e poggiarmi una mano sulla schiena,
«Siete tornati insieme?» chiede, annuisco sorridendo, «Finalmente» dice e viene ad abbracciarci, la casa è molto pulita, ordinata; credo sia opera di Emily...
Vado di sopra per sistemare i vestiti nell'armadio, c'è un diario sul comodino, so che non dovrei leggerlo ma sono molto curiosa, finisco di sistemare e mi siedo sul letto con il diario tra le mani, inizio a leggere, alcune frasi mi colpiscono, "Il mio cuore ha smesso di battere quando lei si è allontanata da me", "Ho provato a dimenticarla, te lo giuro, ma ogni suo ricordo, mi impedisce di farlo", "È come un bagliore di luce propria, il centro vitale del mio essere. È come se io esistessi solo perché esiste anche lei, sarà questo il segreto dell'anima gemella?", "L'ho vista oggi, era meravigliosa anche con una semplice divisa sportiva. Lo è sempre", "Mi picchierei da solo, tornerei indietro nel tempo per rimediare alla grande cazzata che ho fatto, ho perso l'amore della mia vita, per sempre, non me lo perdonerò mai."
"Nove mesi senza di lei. Ho superato questo momento. Frugando tra i cassetti, ho trovato il suo body dell'Adidas, mi sono messo a piangere come un bambino..", «Sapevo che lo avresti fatto?» dice entrando in camera, sorrido, «Così tu vivi per me?» dico, «Può essere» scherza e mi bacia, fa scorrere le sue mani sulla mia schiena, «No, no, no l'abbiamo fatto l'altro giorno» dico, «Ellie ti prego» dice, scuoto la testa, sto per andarmene quando mi tira per un braccio e mi sbatte contro il muro, mi bacia appassionatamente, «Mmm dovresti fare spesso questa mossa, ma ti ho già detto che non è ho voglia» confermo, non dice niente si sposta per farmi passare.
Ceniamo, guardiamo un film e poi andiamo a dormire, «Casa dolce casa » dico, sorride e mi abbraccia.
Adesso ho tutto ciò che volevo.
Mi sono ripresa quello che è mio.
STAI LEGGENDO
L'amore
Romance{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...