Oggi è il compleanno di Julie ,mi sto preparando per andare alla sua festa.
Indosso un paio di short a vita alta,un top bordeaux e un paio di all stars bianche.
Quando arrivo alla festa,saluto i miei amici e loro ricambiano, poi mentre mi diverto tra la folla , mi sento tirare un braccio;mi giro:è lui,
«Ci sei anche tu?» mi chiede, lo guardo e gli rispondo«È il compleanno della mia migliore amica tu cosa credi?!», poi mi allontano dalla folla,vado in cucina e scelgo di prendere della vodka alla menta; tiro giù due bicchieri d'un fiato, mentre preparo il terzo , appare lui e con tono scherzoso mi dice:«Tre bicchieri di vodka non sono troppi per una della tua età?» , lo guardo ma non rispondo, prendo l'intera bottiglia ed esco dalla cucina.
Sono in giardino, non riesco a stare dritta, sto per cadere in piscina ma Myron arriva giusto in tempo per impedire che accada.
Mi prende in braccio; chiudo gli occhi e sussurro «Avevi ragione, ho esagerato», mi guarda e sorride.
Mi porta in camera di Julie e si siede ai piedi del letto.
«Dormirò qui, puoi andare ci vorrà tutta la notte prima che mi passi» dico.
«D'accordo.» risponde e poi esce dalla camera.
Il mio sonno viene interrotto da una vibrazione, mi alzo vedo che è il cellulare di Myron e vedo anche che sul display appare il nome di Sarah. Non voglio nemmeno sapere chi sia questa Sarah. Spengo il cellulare e mi rimetto a dormire.
La mattina quando mi sveglio, ho un mal di testa tremendo, con addosso solo gli slip e il top mi dirigo in cucina e mi preparo un caffè.
Sento la porta che si apre e dico«Buongiorno Julie» ma quando mi volto , lascio cadere la tazza sul pavimento, Myron è davanti a me , e io sono mezza nuda:Scappo.
Quando finisco di vestirmi, torno di là e gli restituisco il telefono «Ha chiamato una certa Sarah » lo informo , «Ah si? E che voleva?» chiede lui, lo guardo stranita e gli rispondo «Credi davvero che io abbia risposto? Così la tua ragazza mi avrebbe odiata? Per niente poi..» , «La mia che?! Sarah è mia sorella!» chiarisce ridendo.
Poi va via, mi saluta poggiandomi un bacio sulla guancia.
Ho ancora mal di testa, sprofondo nel divano e mi metto a pensare a l'effetto che ha avuto quel semplice gesto su di me.
STAI LEGGENDO
L'amore
Romantizm{COMPLETATO} Ellie e Myron sono due ragazzi della stessa età. Lei molto timida, introversa. Lui: bello, estroverso ; l'opposto insomma, lei è innamorata di lui da quando era una matricola mentre lui aveva una vita sentimentale al quanto movimentata...