In tre.

117 1 0
                                    

«Ciao principessa; la mamma ti fa Bella così quando arriva papà torniamo a casuccia nostra» dico, non perché è mia ma è stupenda; le metto una maglia bianca leggera, una gonna a salopette di jeans e un paio di calzini bianchi con un voila sull'orlo, si addormenta la metto nel cullino e ne approfitto per darmi una rinfrescata e mi cambio. Sistemo tutte le nostre cose e aspetto Myron.
Bussano alla porta «Avanti» dico, entra e mi guarda «Oh lo so è strano vedermi senza il pancione» dico, si mette a ridere e mi abbraccia forte, «Dio, è perfetta» dice guardando Amber, «Puoi prenderla in braccio se vuoi» dico, sorride dolcemente e dice «No, non voglio svegliarla», sorrido «Come stai?» chiede
«Sono stanca non ho dormito con la paura che qualcuno me la portasse via. Stanca ma felice» rispondo, sorride e mi abbraccia.
Myron entra in camera e lo guarda «Complimenti amico» gli dice
«Grazie Frank» risponde lui, si abbracciano e poi Frank se ne va.
«Andiamo? Guardala com'è bella» dice, sorrido, «Ti somiglia moltissimo» dico
«Dici? Lei è così perfetta» aggiunge, annuisco sorridendo e gli do un bacio, sistemo la piccola sul seggiolino.
Myron prende il seggiolino, io prendo il borsone e usciamo dall'ospedale, vedere Myron con il seggiolino in mano che cammina davanti a me è bellissimo, gli scatto una foto, saliamo in auto e torniamo a casa; entriamo e le do da da mangiare, poi la metto nel cullino di vimini che abbiamo sistemato in soggiorno.
«Vado a fare una lavatrice e poi faccio una doccia, ti dispiace?» chiedo
«Fa pure e prenditi tutto il tempo che vuoi» risponde facendo un occhiolino, sorrido e vado di sopra, faccio la lavatrice e poi vado in bagno, entro nella vasca da bagno e l'acqua calda fa il suo effetto, chiudo gli occhi e sospiro: finalmente sono a casa, nella mia vasca da bagno, mi rilasso...
Quando esco vado in camera da letto e metto un paio di pantaloncini a vita alta di jeans, un crop top bianco e le all star, faccio due trecce alte e metto giusto un filo di mascara e torno di sotto; vado in cucina a prendere un bicchiere d'acqua e mi abbraccia da dietro, poggia il mento sulla mia spalla e sussurra «In genere dopo il parto rimangono gonfie. Ora: come cazzo è possibile che tu sia tornata perfetta come prima?» mi metto a ridere e mi volto verso di lui, si avvicina e mi bacia; seguo le sue labbra, mi metto sulle punte e stringo forte le braccia intorno al suo collo,  mi bacia appassionatamente, le nostre lingue si sfiorano, gli poggio una mano sulla guancia e continuo a baciarlo, Cavolo come mi era mancato tutto questo...
Poggia la mano sul mio sedere e lo strizza, sospiro «Piccola non sai quanto mi siamo mancati le tue labbra» dice, annuisco sorridendo e lo abbraccio forte e lui mi stringe a se, «Ho appena partorito Myron sarebbe come un suicidio», scuote la testa sorridendo, mi tocca il seno «Ok... Myron smetti di toccare il mio seno è come se stessi mettendo le mani nel piatto di tua figlia», mi guarda e si mette a ridere, sorrido e lo bacio.
Ci mettiamo in soggiorno e prendo la piccola in braccio; le do da mangiare .
Poggio le spalle sul petto di Myron e metto Amber sul mio petto; «Cosa farai quando un giorno ti dirà 'papà ho un ragazzo'?» chiedo ridendo
«Dio spero che trovi qualcuno che la ami e la rispetti perché sarei davvero capace di ammazzare un ragazzino» risponde,  mi metto a ridere, «Si è addormenta, vado a metterla in camera sua e torno» dico, annuisce sorridendo.
Mi alzo, vado di sopra e la sistemo, le metto vicino il peluche che le ha regalato Frank, la copro, prendo le radioline, lascio la porta socchiusa e torno di sotto, mi metto tra le sue braccia, finalmente posso farlo, guardiamo un film e poi andiamo di sopra, mi spoglio e mi metto a letto; poggio la testa sul suo petto e mi addormento.

L'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora