Cuore spezzato

181 6 0
                                    

È maggio.
Quella stupida sta attaccata al mio ragazzo come una piovra...
Oggi è il compleanno di Myron compie 20 anni.
Ho pensato di fargli una sorpresa, così passo da camera sua , e appendo un festone , poi spargo un po' di palloncini sul pavimento e lascio sul letto il suo regalo e un biglietto con su scritto 'GRAZIE PER TUTTO'. Poi esco e vado in camera mia a studiare.
Dopo circa mezz'ora sento la porta della camera di Myron sbattere aspetto cinque minuti e vado da lui, apro la porta e resto lì immobile, ma non per godermi la scena ma perché in quel momento è come se ogni muscolo del mio corpo fosse paralizzato.
Sapevo che sarebbe successo; me lo sentivo.
Vedere il mio ragazzo a letto con quella, mi distrugge.
«Complimenti » dico , battendo le mai.
Esco piangendo, lui viene in camera mia,
«Stammi lontano e non avvicinarti» gli ordino
«Mi sono fatto prendere dal momento: gli addobbi, il regalo , il biglietto è stata così carina» dice
«Sono stata io! A preparare tutto ciò! Sei un mostro! Ti avevo chiesto di non farmi soffrire e mi hai spezzato il cuore! Mi hai perduta per sempre! Bastardo! Vattene e non farti più vedere!» urlo
«Ellie...» inizia
«Sai quanto ho sofferto in passato a causa di quella bambina invidiosa ?!, te ne devi andare adesso! Anzi aspetta un attimo. Ecco qui, la tua maglia, la felpa, le chiavi dell'auto, le foto. Fai ciò che vuoi. Adesso sparisci davvero?!» urlo nuovamente.
Se ne va.
Ecco cosa si prova ad essere traditi davvero, ecco come la persona che non si merita niente , ottiene ciò che vuole.
Julie mi abbraccia, piango a dirotto, «Io lo amo» singhiozzo.
Vado in bagno, ho il mascara colato e gli occhi gonfi.
Non posso sopportare una cosa simile.
Mi lavo il viso. Torno di là e mi metto a letto, sono delusa, triste, schifata.
Sono queste le emozioni che fanno andare un cuore in mille pezzi e ti fanno passare la voglia di pensare al domani.

L'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora